Consiglio Su Pc Per Rise Of Tomb Rider

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeThomas91

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi... mi sto facendo un pc nuovo di fascia media con una nvidia gtx750ti e una cpu amd fx-6300 6x3.5ghz con 8 gb di ram... secondo voi Tomb rider lo tiene bene? e se si, a quali dettagli grafici?
Poi vi chiederei anche un commento a caldo sul gioco se già l'avete provato :D
Vorrei iniziarci una serie appena mi arriva il pc sul mio canale (https://www.youtube....P9wlY-4G5K7D8zQ)... non so se è spam questo, se si ditemelo che lo cancello subito, però mi servirebbe per crescere...
vi ringrazio in anticipo :D
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@KeThomas91 Quel Pc non è di fascia media.
Se è possibile ti consiglio di annullare l'ordine ed affidarti a noi per una configurazione migliore.
Per poter rispondere alla tua domanda avrei bisogno della risoluzione del monitor.
Ciau
 
Ultima modifica:

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10
Ciao ragazzi... mi sto facendo un pc nuovo di fascia media con una nvidia gtx750ti e una cpu amd fx-6300 6x3.5ghz con 8 gb di ram... secondo voi Tomb rider lo tiene bene? e se si, a quali dettagli grafici?
Poi vi chiederei anche un commento a caldo sul gioco se già l'avete provato :D
Vorrei iniziarci una serie appena mi arriva il pc sul mio canale (https://www.youtube....P9wlY-4G5K7D8zQ)... non so se è spam questo, se si ditemelo che lo cancello subito, però mi servirebbe per crescere...
vi ringrazio in anticipo :D
Con quell'hardware giochi in full hd con tutte le impostazioni grafiche al minimo o disattivate. Dovrai scendere di risoluzione per attivare qualche effetto grafico.
Come ha detto DarkFulminix non è assolutamente un pc di fascia media quello.
Il gioco è molto simile al precedente: il gameplay è quasi identico, c'è più da esplorare grazie a qualche dungeon nelle tombe. La storia è carina ma non ti voglio spoilerare nulla.
Il link di youtube non funziona.
 

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Ciao!
Come ti è stato già detto lascia perdere quella configurazione. Specifica budget e risoluzione che ti verrà preparata qua una configurazione top per il tuo budget; ).
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Ciao ragazzi... mi sto facendo un pc nuovo di fascia media con una nvidia gtx750ti e una cpu amd fx-6300 6x3.5ghz con 8 gb di ram... secondo voi Tomb rider lo tiene bene? e se si, a quali dettagli grafici?
Poi vi chiederei anche un commento a caldo sul gioco se già l'avete provato :D
Vorrei iniziarci una serie appena mi arriva il pc sul mio canale (https://www.youtube....P9wlY-4G5K7D8zQ)... non so se è spam questo, se si ditemelo che lo cancello subito, però mi servirebbe per crescere...
vi ringrazio in anticipo :D

Bel gioco se ti piace la serie di Tomb Raider e quindi se sai cosa può offrirti tale videogioco. :)
 

Actarus77

Utente Èlite
1,635
602
CPU
Ryzen7 1700
Dissipatore
HEATKILLER IV PRO+ HEATKILLER Tube 100 DDC+EK-CoolStream PE 240
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD M.2 Corsair MP500 240 Gb - SSD 850 Evo 1 Tb-
RAM
G. Skill Trident Z 4 x 8 GB 3200 14 CL
GPU
Inno3D iChill GeForce GTX 1080 X3
Monitor
ASUS PG348Q
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Phanteks P400S window
Periferiche
Tast Filco Majestouch 2-mouse Mad catz R.A.T. 8
OS
OSX - WINDOWS
Ciao ragazzi... mi sto facendo un pc nuovo di fascia media con una nvidia gtx750ti e una cpu amd fx-6300 6x3.5ghz con 8 gb di ram... secondo voi Tomb rider lo tiene bene? e se si, a quali dettagli grafici?
Poi vi chiederei anche un commento a caldo sul gioco se già l'avete provato :D
Vorrei iniziarci una serie appena mi arriva il pc sul mio canale (https://www.youtube....P9wlY-4G5K7D8zQ)... non so se è spam questo, se si ditemelo che lo cancello subito, però mi servirebbe per crescere...
vi ringrazio in anticipo :D

ANNULLA L' ORDINE SUBITOOOO...................:suicidio::morte::popo:
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya
I

il velo di Maya

Ospite
ANNULLA L' ORDINE SUBITOOOO...................:suicidio::morte::popo:

Quoto in pieno quello che hai scritto comprese le emoticons.
Essendo l' FX 6300 uscito nel 2012 mentre la gtx 750 TI nel 2014 ci stanno bene insieme :asd: :lol:
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Ma dite tutti di annullare l'ordine e NON vi siete posti nemmeno il quesito su quanto possa avere speso? Se il tutto costasse 100 euro fa benissimo. ;) :rock::rock1::morte::cavallo::luxhello::dancinghae:
 

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10
Ma dite tutti di annullare l'ordine e NON vi siete posti nemmeno il quesito su quanto possa avere speso? Se il tutto costasse 100 euro fa benissimo. ;) :rock::rock1::morte::cavallo::luxhello::dancinghae:
Può essere pure come dici tu, ma se lo ha spacciato per un PC di fascia media è ovvio che ha le idee confuse sugli hardware. In ogni caso può pure avergli dato 100 euro che sono quasi giusto per quei pezzi ma Tomb Raider lo vedrà comunque con il binocolo.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Può essere pure come dici tu, ma se lo ha spacciato per un PC di fascia media è ovvio che ha le idee confuse sugli hardware. In ogni caso può pure avergli dato 100 euro che sono quasi giusto per quei pezzi ma Tomb Raider lo vedrà comunque con il binocolo.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fascia medio bassa. :P Cmq a Tomb raider per me con quella configurazione può giocarci.
 

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10
Fascia medio bassa. :P Cmq a Tomb raider per me con quella configurazione può giocarci.
Sisi a giocarci ci gioca. Guarda la mia firma, se vedi non sto messo tanto meglio di lui e comunque l'ho giocato. Giochi al limite dei 30 fps e le scene frenetiche ti andrà a rallentatore, dettagli non al massimo e filtri pesanti spenti.
Uno gli dice di fermare l'ordine perché non è una configurazione che puoi portare avanti negli anni.
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Sisi a giocarci ci gioca. Guarda la mia firma, se vedi non sto messo tanto meglio di lui e comunque l'ho giocato. Giochi al limite dei 30 fps e le scene frenetiche ti andrà a rallentatore, dettagli non al massimo e filtri pesanti spenti.
Uno gli dice di fermare l'ordine perché non è una configurazione che puoi portare avanti negli anni.

Bè, naturalmente parlando di un portatile se si vuole videogiocare devi stare sopra i 1200 euro per star sicuro qualche annetto (passi tecnologici permettendo: può anche essere che si spendono 1500 euro ed in un paio di annetti è già da buttare x i videogiochi): ci vuole anche fortuna se si vuole videogiocare con i notebook. ;)
 

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10
Bè, naturalmente parlando di un portatile se si vuole videogiocare devi stare sopra i 1200 euro per star sicuro qualche annetto (passi tecnologici permettendo: può anche essere che si spendono 1500 euro ed in un paio di annetti è già da buttare x i videogiochi): ci vuole anche fortuna se si vuole videogiocare con i notebook. ;)
Non ho capito di quale notebook stai parlando:(
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili