DOMANDA Consiglio su pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

canedellorso

Nuovo Utente
11
0
Salve, premetto che di computer ne capisco assai poco, ma il mio vecchio pc mi ha abbandonato quindi ne devo prendere uno nuovo, cmq in poche parole vorrei dei vostri pareri su queste due configurazioni, userei questi pc piu che altro per giochi online come World of warcraft MOP e vorrei giocarci a grafica alta mantenendo comunque fluidità e senza perdere fps. qualè meglio dei due secondo voi ? sarebbe possibile anche prendere i pezzi migliori da ognuno dei due diciamo :)

1 Configurazione:
- Cabinet atx midi tower coolermaster rc3 mod.elite 335 nero 4x5,25" 2x3.5 - 2p usb
- MB asus p8h77-v le dimm ddr3-sdram
- Processore i5-3330 3.2ghz cache 6mb uvy-bridge socket 1155
- Memoria kingston hyper-x genesis 4gb ddr 1600mhz ddr3
- Alimentatore tecnoware free silent 500w ventola 12 cm
- HDD seagate sata III 500 gb 7200 rpm 16 mb cache
- Scheda video ge force gtx650-e-2gd5 pci-e 3.0 2gb ddr5 1071mhz dvi hdmi vga in
- Mast,sata x dvd r/rw samsung sh224bb-be mast.samsung dvd+r 24x inter.s-ata black bezel bulk
-windows 8 professional upgrade 32/64bit box

totale 640 euro


2 Configurazione:
- Scheda madre asus p8h61 CPU Intel i5 quad core Ram 8GB
- Hard disk 500GB
- Scheda video asus ge force GT640 4GB
- Case + alimentatore 500W Lettore DVD/RW
- Windows 7

totale 630 euro

per questi computer se proprio devo cambiare qualcosa vorrei comunque rimanere sui 700 euro massimo, grazie in anticipo per i consigli :)
 

canedellorso

Nuovo Utente
11
0
eh ho capito ma vedo post che appena messi han gia delle risposte e al mio nn risponde nessuno.. nn voglio aspettare un mese per prendere un pc.. vabbe aspetterò.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili