• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONSIGLIO SU PC GAMES + SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO (DVR)

Pubblicità

crissal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho una richiesta da farvi, premetto che non sono un espertissimo di pc, mi serve un pc da istallare una seconda scheda acquisizione video (DVR), in più volevo un bel pc da giocare senza difficolta con tutti i giochi, mi serve tutto dallo schermo al mouse da gioco, fate voi e un link dove comprarli grazie . Spesa disp. 1500 euro

CPU:Intel Core i5 3570k
Mobo:MSI Z77A-G45
Ram:G.Skill Ares 2x4Gb
Ali:XFX 550W
HD:Seagate 1 tb
Case:Haf 912
VGA:Nvidia GTX 780 Gigabyte 3Gb
In totale al momento viene:1055,71€
Su mouse,tastiera e monitor non so consigliarti,per la scheda di acqusiizione a quanto ne so la hdpwr è la migliore.

Beh come mouse guarda il RAT 9 :D, per la tastiera chiedi nella sezione delle periferiche. Conunque la config sopra va bene: cambia solo ali con l'antec hcg-620m che è modulare. Per i casi guarda sull'amazzone scrivendo "case pc". Comunque devi dire se devi fare oc e foto/video editing

io non vorrei fare oc l'importante che sia fluido sui giochi tipo crysis 3 ecc, e che mi permetta di fare un pò tutto anche foto/video eding, la cosa importante che dovro utilizzarlo anche per videosorveglianza perciò dovrebbe stare spesso acceso.

porti il boost a 4ghz e ne installi un'altra. Ma se pensi allo sli io ti consiglierei la 770, aspettando i modelli da 4gb. Mi sembra che la 780 sia abbastanza eccessiva. Comunque per lo sli prendi una z77 extreme 3 perchè la pro non lo supporta. e dovresti cambiare anche ali: per uno sli vedi per un xfx xps 850w (eccessivo, ma costa meno del corsair da 750) se lo vuoi modulare, oppure un gx 750w non modulare.

[h=1]Ankermann PC Wildcat Assassin Creed, i7 3770K (4x3, 50GHz) | NVIDIA GeForce GTX660 2048MB OC | 16GB DDR3 PC1600 | 2,0 TB HDD SATA3 | Card Reader 52in1 | MB MSI Z77 USB3.0 | 24xDVD Writer | USB 3 | Alimentatore 600W garanzia 2A SILENT |. Caso Cooler Master K380 anteriore 1x USB 3.0 | GARANZIA PC con 2 anni di vero [/h]
alla fine ho deciso per un pc già assemblato cosa ne pensate?

Quanto costa? Se è sugli 800 - 850 va bene, però la vga è un po' scarsina. E' meglio un i5 con una buona vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro