• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA CONSIGLIO SU NUOVO COMPUER PER GAMING

Pubblicità

bobocamelteam

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti sono nuovo del forum e sono un ignorante per quanto riguarda le parti del computer!! Volevo chiedervi quale parti dovrei farmi far assemblare per ottenere un computer esclusivamente finalizzato al gaming al prezzo di 500 euro!!! Grazie mille a tutti !! Un dimenticavo mi potete anche consigliare dove comprare le parti del computer !!!grazie è scusate l ignoranza

- - - Updated - - -

Ancora meglio e se mi dite se posso e come overloccare il mio pc !!! E un acer aspire 5740g!!! Lo so che è un portatile ma sarei disposto a tutto!!

Allora partiamo con la prima lezione: mai comprare preassembla
ti :popo:
La seconda: evita di fare overclock su portatile soprattuto se non lo sai fare su un fisso

Comunque :asd: con 500 euro la vedo dura fare un pc :sisi: ma si può solo andando di AMD
[TABLE="class: std, width: 588"]
[TR]
[TH="class: cart_product first_item, bgcolor: #545454"]Prodotto[/TH]
[TH="class: cart_description item, bgcolor: #545454"]Descrizione[/TH]
[TH="class: cart_ref item, bgcolor: #545454"]Rif.[/TH]
[TH="class: cart_availability item, bgcolor: #545454"]Disp.[/TH]
[TH="class: cart_unit item, bgcolor: #545454"]Prezzo unitario[/TH]
[TH="class: cart_quantity item, bgcolor: #545454"]Qtà[/TH]
[TH="class: cart_total last_item, bgcolor: #545454"]Totale[/TH]
[/TR]
[TR="class: cart_total_price"]
[TD="colspan: 6"]Totale prodotti IVA inclusa:[/TD]
[TD="class: price"]495,48 €[/TD]
[/TR]
[TR="class: cart_total_delivery"]
[TD="colspan: 6"]Totale spedizione IVA inclusa:[/TD]
[TD="class: price"]19,90 €[/TD]
[/TR]
[TD="colspan: 6"]Totale (Iva esclusa)[/TD]
[TD="class: price"]422,46 €[/TD]
[/TR]
[TR="class: cart_total_tax"]
[TD="colspan: 6"]Totale Iva:[/TD]
[TD="class: price"]92,92 €[/TD]
[/TR]
[TD="colspan: 6"]Totale (Iva inclusa)[/TD]
[TD="class: price"]515,38 €[/TD]
[/TR]
[TR="class: cart_item"]
[TD="class: cart_product"]
xfx-pro550w.jpg
[/TD]
[TD="class: cart_description"]XFX PRO550W[/TD]
[TD="class: cart_ref"][/TD]
[TD="class: cart_availability, align: center"]
available.gif
[/TD]
[TD="class: cart_unit"]48,35 €[/TD]
[TD="class: cart_quantity"]
delete.gif

quantity_up.gif

quantity_down.gif
[/TD]
[TD="class: cart_total"]48,35 €[/TD]
[/TR]
asrock-970-pro3-r2.jpg
[/TD]
[TD="class: cart_description"]Asrock 970 Pro3 R2.0[/TD]
available.gif
[/TD]
[TD="class: cart_unit"]56,93 €[/TD]
delete.gif

quantity_up.gif

quantity_down.gif
[/TD]
[TD="class: cart_total"]56,93 €[/TD]
[/TR]
amd-fx-6350.jpg
[/TD]
[TD="class: cart_description"]AMD FX 6350[/TD]
available.gif
[/TD]
[TD="class: cart_unit"]109,99 €[/TD]
delete.gif

quantity_up.gif

quantity_down.gif
[/TD]
[TD="class: cart_total"]109,99 €[/TD]
[/TR]
g-skill-8gb-ddr3-1600.jpg
[/TD]
[TD="class: cart_description"]G.Skill 8GB DDR3-1600[/TD]
available.gif
[/TD]
[TD="class: cart_unit"]67,60 €[/TD]
delete.gif

quantity_up.gif

quantity_down.gif
[/TD]
[TD="class: cart_total"]67,60 €[/TD]
[/TR]
cooler-master-hyper-212-evo.jpg
[/TD]
[TD="class: cart_description"]Cooler Master Hyper 212 Evo[/TD]
available.gif
[/TD]
[TD="class: cart_unit"]26,41 €[/TD]
delete.gif

quantity_up.gif

quantity_down.gif
[/TD]
[TD="class: cart_total"]26,41 €[/TD]
[/TR]
cooler-master-k380.jpg
[/TD]
[TD="class: cart_description"]Cooler Master K380[/TD]
available.gif
[/TD]
[TD="class: cart_unit"]37,95 €[/TD]
delete.gif

quantity_up.gif

quantity_down.gif
[/TD]
[TD="class: cart_total"]37,95 €[/TD]
[/TR]
western-digital-caviar-blue-1tb-3-5-7200rpm-sata-6gb-s-64mb.jpg
[/TD]
[TD="class: cart_description"]Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB[/TD]
available.gif
[/TD]
[TD="class: cart_unit"]49,33 €[/TD]
delete.gif

quantity_up.gif

quantity_down.gif
[/TD]
[TD="class: cart_total"]49,33 €[/TD]
[/TR]
sapphire-hd-7770-vapor-x.jpg
[/TD]
[TD="class: cart_description"]Sapphire HD 7770 Vapor-X[/TD]
available.gif
[/TD]
[TD="class: cart_unit"]98,92 €[/TD]
delete.gif

quantity_up.gif

quantity_down.gif
[/TD]
[TD="class: cart_total"]98,92 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

come vedi sfonda un po' :sisi: ma puoi anche prendere la 7770 normale.
comunque per il sito contattami in messaggio privato, sul forum non si può

Ultima modifica:
toms3.webp

Sforo di 10 €, prestazionalmente è anche meglio di quello di angelo per via della scheda video un pò più performante, il processore va benissimo, il 6300 è uguale al 6350 ma con 3,4 ghz di base

GRAZIE MILLE A TUTTI E DUE!!! Pero mi chiedevo dato che con 500 euro non riesco ad ottenere un pc che fa girare tipo battelfild 4 alle massime prestazioni mi conviene spendere 399 e comprarmi una ps4? oppure io da deficente ho gia comprato battelfild 4 per il pc e mi funziona solo a volte la campagna... secondo voi si potrebbe cambiare il processore del mio aspire per far girare meglio il gioco?grazie

GRAZIE MILLE A TUTTI E DUE!!! Pero mi chiedevo dato che con 500 euro non riesco ad ottenere un pc che fa girare tipo battelfild 4 alle massime prestazioni mi conviene spendere 399 e comprarmi una ps4? oppure io da deficente ho gia comprato battelfild 4 per il pc e mi funziona solo a volte la campagna... secondo voi si potrebbe cambiare il processore del mio aspire per far girare meglio il gioco?grazie
Sei scemo??? Quel Pc è tecnicamente molto superiore alla PS4!!! Che pensi che sulla PS$ hai tutto ultra? Sulle console non hai nessun filtro e dettagli medi, se ti piace giocare i giochi castrati, comprala, ti consiglio la mia config assolutamente.

eh scusami non ci capisco una mazza!! guarda mi fido di cosa mi dici ma voglio ancora chiederti una cosa perche meno spendo meglio e ti posto il link di due pc trovati su ebay mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se sono validi GRAZIE!!! Aufrüst PC Intel Pentium Dual Core 2x 3,4GHz 4GB DDR3 ASUS Mainboard | eBay

Aufrüst PC AMD A8 X4 3870k 4x 3GHz Quad Core, 8GB DDR3 RAM, 4GB Radeon 6550D | eBay

- - - Updated - - -

http://www.ebay.it/itm/PC-COMPUTER-...871?pt=PC_e_Server&hash=item3a85d0e85f&_uhb=1

- - - Updated - - -

la mia ignoranza mi spingerebbe a comprare in questo momento l ultimo pc da me linkato ma dato che nella mia vita ho gia speso troppi soldi dato che sono impulsivo mi affido a te!!!

eh scusami non ci capisco una mazza!! guarda mi fido di cosa mi dici ma voglio ancora chiederti una cosa perche meno spendo meglio e ti posto il link di due pc trovati su ebay mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se sono validi GRAZIE!!! Aufrüst PC Intel Pentium Dual Core 2x 3,4GHz 4GB DDR3 ASUS Mainboard | eBay

Aufrüst PC AMD A8 X4 3870k 4x 3GHz Quad Core, 8GB DDR3 RAM, 4GB Radeon 6550D | eBay

- - - Updated - - -

PC COMPUTER DESKTOP ASSEMBLATO AMD A8 QUAD CORE X4 3.6GHZ/RAM 4GB/HD 500GB | eBay

- - - Updated - - -

la mia ignoranza mi spingerebbe a comprare in questo momento l ultimo pc da me linkato ma dato che nella mia vita ho gia speso troppi soldi dato che sono impulsivo mi affido a te!!!
È meglio il tuo portatile di quei pc...

Sei scemo??? Quel Pc è tecnicamente molto superiore alla PS4!!! Che pensi che sulla PS$ hai tutto ultra? Sulle console non hai nessun filtro e dettagli medi, se ti piace giocare i giochi castrati, comprala, ti consiglio la mia config assolutamente.
a dir la verità siamo più o meno là :sisi:

questo lo sapevo ma fra un anno forse la 7870 non sarà meglio della ps4 visto la scarsa ottimizzazione per pc :sisi:, poi dipende dai giochi e dal giocatore ad esempio la 7870 andra benissimo su bf4 visto che dice ottimizza i giochi per amd

Ultima modifica:
questo lo sapevo ma fra un anno forse la 7870 non sarà meglio della ps4 visto la scarsa ottimizzazione per pc :sisi:, poi dipende dai giochi e dal giocatore ad esempio la 7870 andra benissimo su bf4 visto che dice ottimizza i giochi per amd
Non è così, se parliamo di un eventuale gta che viene riconvertito per console allora possiamo parlarne ma battelfield viene fatto su pc e poi passatosulle cosnole, perchè il sistema è fatto per uso pc.
I giochi futuri anche in casi di scarsa ottimizzazione non perdono quanto ci si possa pensare, specialmente nei casi che prendono schde video superiori a quello delle console.

- - - Updated - - -

Ho detto specialmente ma anche nei casi di schda video uguale non ci sarà questo calo, questa è una paura che vogliono far mettere quelli delle console ma i produttori di videogiochi non stanno a tutto ciò che le console fanno, il mercato pc esiste ed è vasto non si può spegnere con un click.

Non è così, se parliamo di un eventuale gta che viene riconvertito per console allora possiamo parlarne ma battelfield viene fatto su pc e poi passatosulle cosnole, perchè il sistema è fatto per uso pc.
I giochi futuri anche in casi di scarsa ottimizzazione non perdono quanto ci si possa pensare, specialmente nei casi che prendono schde video superiori a quello delle console.

- - - Updated - - -

Ho detto specialmente ma anche nei casi di schda video uguale non ci sarà questo calo, questa è una paura che vogliono far mettere quelli delle console ma i produttori di videogiochi non stanno a tutto ciò che le console fanno, il mercato pc esiste ed è vasto non si può spegnere con un click.

infatti spendi 100€ per un pc ma vale il doppio ma alcune volte come come gta 4 :look:

XD si ma anche su console gta 4 rallenta e ha errori, non si da la colpa al pc se è il gioco in se male ottimizzato su tutto

XD si ma anche su console gta 4 rallenta e ha errori, non si da la colpa al pc se è il gioco in se male ottimizzato su tutto
scarsa ottimizzazione :sisi: ma l'hanno fatto peggio con gta 5 (ferrari) sulla ps3 e xbox 360 (scassarola del 1800).
anche se sul pc non verra ottimizzato sara sempre graficamente meglio e meno bug e lag online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro