DOMANDA Consiglio su nuovo case

ArmyOfRome

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti.

Vorrei acquistare un nuovo case per il mio pc e ho un budget di circa 170€ , come case ho valutato solo l' Aerocool Xpredatorx3 che mi sembra abbastanza bello però non capendoci nulla di case mi affido a voi sperando che mi possiate aiutare.

Grazie in anticipo per l'aiuto :)
 

_bombo_

Utente Attivo
241
22
CPU
I5-4690K/Enermax ets-t40 white
Scheda Madre
Msi Z97 Krait Edition
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Vengenace LP 8gb white
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
PSU
xfx xtr 650w
Case
NZXT Noctis 450 White
OS
Windows 8.1 PRO
  • Mi piace
Reazioni: ArmyOfRome

_bombo_

Utente Attivo
241
22
CPU
I5-4690K/Enermax ets-t40 white
Scheda Madre
Msi Z97 Krait Edition
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Vengenace LP 8gb white
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
PSU
xfx xtr 650w
Case
NZXT Noctis 450 White
OS
Windows 8.1 PRO
Ciao, di solito preferisco i case di colore bianco e come grandezza deve riuscire a contenere almeno una gtx 970
Sei messo come me allora! Guarda questi mid tower : nzxt h440, nzxt noctis 450.
Puoi anche guardare gli altri modelli (serie phantom) io ero indeciso fra questi due ma alla fine ho optato per il noctis, fammi sapere!
 

ArmyOfRome

Nuovo Utente
5
0
Sei messo come me allora! Guarda questi mid tower : nzxt h440, nzxt noctis 450.
Puoi anche guardare gli altri modelli (serie phantom) io ero indeciso fra questi due ma alla fine ho optato per il noctis, fammi sapere!

Mi sei stato di grande aiuto non conoscevo questa marca , come case sono indeciso tra il phantom 410 e il 530 comunque grazie mille ancora
 

_bombo_

Utente Attivo
241
22
CPU
I5-4690K/Enermax ets-t40 white
Scheda Madre
Msi Z97 Krait Edition
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Vengenace LP 8gb white
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
PSU
xfx xtr 650w
Case
NZXT Noctis 450 White
OS
Windows 8.1 PRO
Sei messo come me allora! Guarda questi mid tower : nzxt h440, nzxt noctis 450.
Puoi anche guardare gli altri modelli (serie phantom) io ero indeciso fra questi due ma alla fine ho optato per il noctis, fammi sapere!

Mi sei stato di grande aiuto non conoscevo questa marca , come case sono indeciso tra il phantom 410 e il 530 comunque grazie mille ancora
Allora, il 410 è un mid tower mentre il 530 è un full tower (è più grande, ti consiglio di guardare le dimensioni di entrambi i case sul sito del produttore per farti un'idea), guarda anche : cooler master stryker (full tower), corsair 500r (mid tower), anche termaltake fa dei case bianchi se vuoi dacci un'occhiata, ora devi guardare alle tue esigenze, se hai bisogno di un full o mid tower e decidere se prediligere un perfetto air flow oppure l'estetica
 

ArmyOfRome

Nuovo Utente
5
0
Allora, il 410 è un mid tower mentre il 530 è un full tower (è più grande, ti consiglio di guardare le dimensioni di entrambi i case sul sito del produttore per farti un'idea), guarda anche : cooler master stryker (full tower), corsair 500r (mid tower), anche termaltake fa dei case bianchi se vuoi dacci un'occhiata, ora devi guardare alle tue esigenze, se hai bisogno di un full o mid tower e decidere se prediligere un perfetto air flow oppure l'estetica

Alla fine ho optato per il cooler master stryker , comune grazie mille dell aiuto e dei consigli :D
 

Vectoryzed

Utente Attivo
893
151
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VI Hero
HDD
Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
Audio
ASUS ROG Xonar Phoebus
Monitor
Acer Predator XB270HU
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Alla fine ho optato per il cooler master stryker , comune grazie mille dell aiuto e dei consigli :D

Hai fatto benissimo a evitare il Predator, la qualità è veramente infima (come dei case Aerocool in generale)
 
  • Mi piace
Reazioni: ArmyOfRome

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili