DOMANDA Consiglio su nuovo case

Pubblicità

Carambola

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed ho subito una domanda da farvi.
Ho bisogno di comprare un case nuovo ma non so decidermi su quale prendere.
Il budget per il case non dovrebbe andare sopra i €70

Ho visto in giro questi modelli:
- Zalman Z3 Plus
- Zalman Z11 Plus
- Thermaltake Commander MS-I
- Thermaltake Commander G41
- Enermax Ostrog
- Corsair Carbide 300R

Il fatto è che andrò a montarci una vga come R9 280x e un dissipatore CPU quale CM hYper 212EVO.

Non saprei quali altri case ci sono in giro validi a quella cifra massima.
Tra tutti opterei per il G41, ma dice che ha il cavo dell'audio frontale corto e sicuramente dovrò togliere un rack di HDD per inserire la VGA.
Gli Zalman non so quanto possano essere affidabili.
MS-I ha l'attacco USB3 frontale che deve essere attaccato ad un porta esterna della mobo.
Per Ostrog stesso discorso del rack del MS-I e oltretutto rimarrebbe solamente due slot per un SSD e un HDD.
Il carbide non saprei, sicuramente è affidabile visto la marca.

Un suggerimento? Anche altri modelli o marche.
Grazie

Tra quelli direi 300R easy

Però se hai intenzione di liquidare in futuro praticamente nessuno di quelli è adatto

"Ho visto anche la recensione del CM N600. Com'è?
Tutti questi case sono i più costosi di quelli citati. Quelli più economici che ho elencato non sono validi?
In molti mi hanno suggerito la marca Thermaltake.
Io non faccio overclocking per adesso quindi un sistema liquido non penso che lo inserirò." (Avevo cancellato questo pezzo!!!:cav:)

Ho visto anche il CM 690 III.
Ma come faccio ad inserire un lettore di schede da 3.5 nei case sopra citati (n600 cm 690 iii)?

Ultima modifica:
Ho trovato anche a €98 un obsidian 450d. È fuori al mio budget ma se ne vale la pena potrei fare uno sforzo..sotto 100€ cosa c'è?

vai di cm 690III è ottimo oppure se vuoi fare il buffone come me e spenderci un sacco di soldi c'è il 650D o meglio ancora il 750D
cmq i lettori di schede vanno nei bay dei masterizzatori ;)

vai di cm 690III è ottimo oppure se vuoi fare il buffone come me e spenderci un sacco di soldi c'è il 650D o meglio ancora il 750D
cmq i lettori di schede vanno nei bay dei masterizzatori ;)

Ero dirottato sul obsidian 450d. Se consigli il 690, potrei prendere quello, anche esteticamente forse è migliore del corsair.

Per il card reader l avevo trovato
3.5, ma mi sservirà un adattatore oppure lo acquisto 5.25?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro