Consiglio su nuovo case Mid-Tower

Pubblicità

MARKNIGHT88

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti! Sono in procinto per cambiare il mio case HP (anche perchè del computer originale rimane solamente il case appunto, e il lettore blu-ray, tutto il resto che c'era dentro è praticamente sostituito da altro hardware).
So che l'ideale sarebbe un full-tower ma lo spazio in camera mia, ahimè, è quello che è.
Vi chiedevo quindi un consiglio su un case nuovo MID-TOWER, magari della Corsair o della Cooler Master (massimo € 120 di budget) dove le componenti son ben disposte e ben areate.
Vi ringrazio in anticipo! :-)

Bellissimo! Anzi oserei dire stupendo, però su Amazon siamo sulle €150 :sisilui:
veramente sta a 105€ forse hai visto qualche modello particolare(magari c'ha qualche kit in piu),il modello è cm 690 III(non advanced:D)
altro case che ti posso consigliare è il corsair carbide 500r sempre su quella cifra
che tipo di case cerchi come estetica?essenziale o aggressivo?

veramente sta a 105€ forse hai visto qualche modello particolare(magari c'ha qualche kit in piu),il modello è cm 690 III(non advanced:D)
altro case che ti posso consigliare è il corsair carbide 500r sempre su quella cifra
che tipo di case cerchi come estetica?essenziale o aggressivo?

Ops scusami! Hai ragione, si vede che ho guardato qualcos'altro! Mmmmmm sai che sono molto indeciso, perchè i modelli che mi avete elencato sono sì essenziali ma davvero stupendi, se mi dite anche qualche modello aggressivo dopo scelgo :-)

oltre all'nzxt citato da rio puoi vedere qualcosa di aggressivo in casa aerocool,come il mechatron o il syclone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro