Consiglio su nuovo alimentatore

Pubblicità

jackson

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, io vorrei prendere un alimentatore fanless o almeno semi-fanless, dopo che il mio ETASIS EFN-560 mi ha abbandonato per sempre.
Ho visto questi ali NesteQ E2CS X-Strike, cosa mi consigliate? Io di recensioni da parte di utenti non ne ho trovate.O meglio restare sui più noti Enermax,Corsair,Seasonic..

Il mio pc è: Intel core2D E8400 (o.c 3800GHz ),mb Asus P5Q-E,thermalright IFX-14+Noctua NF-P12,Zotac gt8800 con Accelero S1 rev2+noctua NF-S12, corsair Dominator TWIN 2X2048-8500C5D,3 noctua NF-S12 per aerare il case,Fan controller Zalman ZM-MFC1,Pioneer DVR 112D,Box HDD Cooler Master +noctua NF-P12,2 x WD SATA 500giga.

Grazie

Bah, lascerei perdere alimentatori fanless e andrei nel tuo caso su un Corsair HX 650 W .

Quindi mi consigli di indirizzarmi verso un 650 w come potenza?
Ciao :boh:
è buono prendersi sempre un alimentatore con wattaggio superiore...ma è anche vero che con il tuo pc non arriverai a consumare nemmeno 250W...il mio ad ora sta sui 120W....quando gioco sale a 220W

la tua vga consuma anche meno della mia e il processore consuma poco più

quindi in teoria potresti stare bene anche con un 400W buono...infatti io volevo prendermi il 425 modu...ma per 20€ in più ho optato per il 525 per upgrade futuri

nel tuo caso sia il 525 che il 650 vanno alla grande....in ogni caso devi vedere il prezzo..se è molto simile allora prendi il 650....se la differenza la "senti" il 525 non ti deluderà...è sempre un enermax...;)

è buono prendersi sempre un alimentatore con wattaggio superiore...ma è anche vero che con il tuo pc non arriverai a consumare nemmeno 250W...il mio ad ora sta sui 120W....quando gioco sale a 220W

la tua vga consuma anche meno della mia e il processore consuma poco più

quindi in teoria potresti stare bene anche con un 400W buono...infatti io volevo prendermi il 425 modu...ma per 20€ in più ho optato per il 525 per upgrade futuri

nel tuo caso sia il 525 che il 650 vanno alla grande....in ogni caso devi vedere il prezzo..se è molto simile allora prendi il 650....se la differenza la "senti" il 525 non ti deluderà...è sempre un enermax...;)

Condivido a pieno :ok:

Scusate ma i dubbi mi attanagliano :boh::cav:
Enermax MODU82+ 525 95 €
Corsair 620HXEU 95 €
Enermax MODU82+ 625 129 €
Corsair 650HXEU 104 €

Come budget potrei arrivare fino qui, anche se però non vorrei prendere un ali troppo grande per niente.
Vorrei il più silenzioso preferibilmente.
RI-GRAZIE ;)

Ciao,
è andata per il Corsair 650HXEU.
mi è arrivato ieri e devo dire che la confezione è davvero curata, speriamo che lo sia anche il resto :D.......Appena finito trasloco lo monto e vediamo come va.....
Grazie a tutti per i consigli e a presto...:ok:

Ciao,
è andata per il Corsair 650HXEU.
mi è arrivato ieri e devo dire che la confezione è davvero curata, speriamo che lo sia anche il resto :D.......Appena finito trasloco lo monto e vediamo come va.....
Grazie a tutti per i consigli e a presto...:ok:

Ottima scelta :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro