Consiglio su notebook cooler: qual è quello più efficace e potente ?

Pubblicità

andreavda

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Purtroppo non posso fare attività che richiedono molte risorse di sistema perchè il notebook si surriscalda e si spegne dopo circa 12 minuti.
Ho deciso di prendere un cooler (o qualsiasi altra cosa che faccia al caso mio), e ci voglio spendere tanti soldi, fino a 90-100 €, però voglio un prodotto che faccia il suo lavoro e che raffreddi per bene il notebook.
Voi cosa mi consigliate ?

mmmm così costosi non ne ho mai visti. se dopo così poco tempo si surriscalda e si spegne c'è un problema altrove. è un computer nuovo?? la ventolina la senti girare?

che notebook hai?se è in plastica e con poche feritoie non ti serve a niente,la plastica isola e quindi non ti raffredda niente

Al posto del cooler puoi prendere 2 tappi di sughero e tagliarli a metà per ottenere dei piedini in modo da tenere sollevato il notebook.

il notebook è un hp pavilion in plasticaccia, tuttavia la plastica non isola un bel niente, infatti sotto è stracaldo.
Penso che comincerò ad usare dei tappi di sughero e vedo come va, intanto la coolermaster mi ha detto che i più costosi sono questo:
CM Storm » Products: SF-19 USB2.0 circa 80 €

NotePal U2 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply

NotePal U3 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply

ho visto anche questa pagina web
Top 10 Best Notebook Coolers

voi cosa consigliate ?

da esperienza plurima ti dico che gli hp fanno schifo e scaldano come forni... smontalo pulisci il dissi dalla tonnellata di polvere che c'è ( fidati che c'è anche se e nuovo e non chiedermi da dove... ne ho smontati 2 di miei amici con polvere ogni uno meno di 4 mesi di vita quando li smontai ), metti la pasta termica per bene che 2 volte su 3 o non ce n'è o e dura come cemento e avrai gia un po di gradi in meno.
se poi vuoi un buon cooler prenditi il notepal u1 o u2 ( con 2 ventole incluse ) che è in alluminio pieno di buchi cosi puoi metterci fino a 6 ventole da 80 a tuo piacimento senza perdere in zone di raffreddamento.

il notebook è un hp pavilion in plasticaccia, tuttavia la plastica non isola un bel niente, infatti sotto è stracaldo.

un conto è scaldare,un conto è condurre...ovvio che se metti la plastica in forno si scalda fino a raggiungere la temperatura ambiente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro