• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su notebook AMD o Intel per gaming? Confronto tra due portatili?

Pubblicità

sam2tko

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Premetto che l'uso che ne faccio è per tempo libero, quindi, per navigare su internet, guardare films e soprattutto per gioco, quali attualmente GTA IV (in medie risoluzioni, desidererei alte-altissime risoluzioni), call of duty 2 multiplayer online, poi vorrei farci girare giochi più pesanti come the sims 3, battlefiled 4, GTA V quando a giugno uscirà la versione per pc, etc.

Possiedo già un notebook Samsung con le seguenti caratteristiche:

display 15,6" led 1366x760 pixel 16:9, cpu core i3-3110M da 2,4 GHz (dual core 2/4 con Hyper-Threading), 4 GB di ram DDR3 da 1600mhz, scheda video integrata Radeon HD 4000+dedicata Nvidia GeForce GT-620M da 1 GB GDDR3 ecco queste sono le più importanti ai fini sopra citati.

L'ho pagato a prezzo pieno 550 euro, ha 1 anno di vita, ma è come nuovo, senza graffi e senza segni di usura, ho già pubblicato un annuncio a riguardo su subito.it, ma lo vendo a 360 euro per il seguente motivo.

La mia idea è di venderlo per acquistarne un HP in promozione a 369 euro scontato da 429 euro secondo me, migliore per quanto riguarda il gaming, elenco le caratteristiche:

display uguale, cpu AMD A4-5000M (quad core senza Hyper-Threading) da 1,50 GHz, 4 GB di ram DDR3 1600mhz, scheda video condivisa Radeon HD 8330 (non so se ha 1 GB o meno) +dedicata Radeon HD 8670M con 1 GB GDDR3, il modello è per l'appunto HP 15n027sl.

Secondo voi, cosa mi consigliate, mi tengo il mio o cerco di acquistare quello da 369 euro??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro