Consiglio su multipresa con 4 posti polivalenti indipendenti e 2 usb.

fabulas

Utente Attivo
295
6
Ciao a tutti, potete aiutarmi a trovare una multipresa con 4 posti polivalenti indipendenti cioè con pulsante ogni singola presa e 2 porte usb..se sono di più le porte usb non è un problema mentre per le prese polivalenti devono essere 4.. il fatto che deve avere protezioni particolari per fulmini ecc non è un requistito che mi interessa particolarmente in quanto il pc ha l'ups... Grazie mille.
 

fabulas

Utente Attivo
295
6
tralasciando la quantità di prese non si riesce proprio a trovare una multipresa che abbia prese polivalenti indipendenti e che abbia qualche porta usb...non esiste proprio o non riesco io a trovarla?
 

fabulas

Utente Attivo
295
6
l'avevo trovata anche io ma purtroppo ha le prese shuko e non polivalenti...se ci fai caso nella presa ci sono solo 2 buchi e non 3 come le polivalenti.
 

fabulas

Utente Attivo
295
6
quindi mi stai confermando che non esiste una multipresa con prese polivalenti indipendenti con qualche porta usb...
come marca di multipresa c'è differenza tra Ewent , electraline e prodigital?
diciamo che come multipresa preferirei questo tipo che ha l'interruttore generale nascosto di lato tipo questa :https://www.amazon.it/gp/product/B007SW2PTW/?tag=tomsforum-21 ma forse non è il max della qualità...ma pare che non ci siano ciabatte di qualita superiore sono tutte molto simili...la multipresa deve avere preferibilmente 4 posti ma max 5...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili