PROBLEMA Consiglio su monitor con glowing

Blackbat15

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti.

Recentemente ho acquistato su Amazon un monitor Asus MG279Q usato con circa 150 di sconto sul prezzo rispetto a quello nuovo. Una volta arrivato a casa, il monitor è risultato quasi perfetto (tanto che sembra essere stato utilizzato solo per esposizione in un negozio), ma con un evidente problema di blacklight bleeding su alcuni angoli (soprattutto i due inferiori). Sapevo che i pannelli ips hanno tutti questo tipo di problemi, e so anche di non potermi lamentare più di tanto dato che l'ho comprato usato, ma detto ciò voglio comunque la vostra opinione rispetto ad un eventuale mio reso (allego foto dello schermo al buio, tenendo presente che nella foto il problema è accentuato di almeno il 50%). Preciso che ho acquistato il monitor ad esclusivo uso gaming, e il glowing non mi da molto fastidio se non si osservano scene completamente buie, ma mi irrita sapere che per il denaro speso potevo permettermi un pannello TN nuovo, che ho scartato solo perchè volevo avere una resa cromatica migliore (lo confesso, più per sfizio che per altro). Accetto qualunque suggerimento, grazie.
 

Allegati

  • IMG_20180605_192905.jpg
    IMG_20180605_192905.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 37

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili