DOMANDA Consiglio su Lettore divx portatile

Rossella306

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, mi sono appena iscritta e vorrei chiedere a chi certamente è più esperto di me in campo di elettronica, in merito alla scelta di un lettore divx portatile che vorrei acquistare.

La mia esigenza è di poter vedere fuori casa, senza alcun problema, film e video scaricati sul mio pc, trasferiti su chiavetta usb. Vorrei qualcosa che abbia una discreta risoluzione (possibilmente 9 pollici), che mi permetta di poter selezionare facilmente i video, scorrerli avanti e indietro a piacimento , metterli in pausa e all'occorrenza tornare facilmente sul punto desiderato. Mi occorre qualcosa di maneggevole, che sia di buona marca, che abbia un buon rapporto qualità prezzo, un buon audio, che legga diversi formati video, audio e immagine, e che mi dia la possibilità se occorre di poterlo collegare alla tv di casa. Spero di non chiedere troppo!! :)

Ho dato un occhiata in rete ma purtroppo non mi intendo molto di caratteristiche elettroniche, e mi perdo un po sulle descrizioni tecniche, ad occhio però mi è sembrato più o meno avere le caratteristiche che cerco questo modello della LG che però credo sia fuori produzione.

Lettore portatile, lettori DVD, lettore Dvd Portatile, LG DT924, Lettore DivX | Audio Video LG

Voi cosa mi consigliate?
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili