Consiglio su LCD LG

• Autore discussione Autore discussione ozzman
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

ozzman

Ospite
Ciao a tutti,
sono intenzionato all'acquisto di un LG 1920p, ma data la considerevole cifra volevo conoscere le impressioni di qualcuno che lo ha provato o acquistato.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao

primo niente lcd,i crt hanno molte qualità migliori!secondo LG è una delle marche a mio parere più scadenti!!!(es. la nokia fa solo cel=prodotti ottimi;lg fa:tv,monitor,frigo,masterizzatori,condizzionatori,...=può fare prodotti di qualità?)

ma ke vuoi dire????

perchè, la Sony vuol dire ke fa skifo?!?!? non dico ke la LG è allo stesso livello di sony, ma quest'ultima è formidabile in quasi ogni sua categoria ;)

Mr_K ha detto:
primo niente lcd,i crt hanno molte qualità migliori!secondo LG è una delle marche a mio parere più scadenti!!!(es. la nokia fa solo cel=prodotti ottimi;lg fa:tv,monitor,frigo,masterizzatori,condizzionatori,...=può fare prodotti di qualità?)

scusa ma un utente ti chiede che lcd comprare e tu gli dici niente lcd? che risposta è? ...

Il mio primo parere è che vista la differenza di prezzo accettabile è meglio farsi un LCD a meno che non ti serve qualche caratteristica particolare.
Tra gli LCD non ti saprei consigliare, a parte di farti almeno un 17 pollici... allora ti posso dire che gli ultimi Samsung sembrano essere ottimi, anche i Benq non sono male, io ho un Philips e mi trovo bene anche se non è il massimo a prestazioni... tra le prime 4 marche ci metterei anche LG. Bye

Condivido l'idea di tenere il CRT, sono sempre stato pro crt e non contro, ma purtroppo per questioni di spazio devo assolutamente passare all'lcd. Il discorso che faccio è questo: dato che costano un botto di soldi, vorrei riuscire a trovare qualcosa che sia di buon livello e che non mi faccia rimpiangere il mio bellissimo crt...Ho pensato a questo modello dell'lg perchè mi attrae moltissimo esteticamente, come pure l'ultimo della Sony(non ricordo la sigla), oppure orientarmi sugli Eizo. Non condivido il fatto che la LG sia scarsa, sono 4 anni che la mia ditta installa monitor lcd lg e abbiamo avuto pochissime richieste di sostituzione per guasti, a differenza dei Benq e dei Philips serie 150s. Ho sentito parlare benissimo degli Eizo, non ho mai avuto modo di vederli all'opera, e dato il prezzo elevato mi farebbe davvero piacere qualche conferma anche da parte vostra.

Drakon ha detto:
ma ke vuoi dire????

perchè, la Sony vuol dire ke fa skifo?!?!? non dico ke la LG è allo stesso livello di sony, ma quest'ultima è formidabile in quasi ogni sua categoria ;)
la sony non si può pragonare per nulla alla lg!cmq ho già spiegato diverse volte in più topic xkè ritengo la lg come marca scadente..
dai un'occhiata qui: http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=10240

RayStorm ha detto:
scusa ma un utente ti chiede che lcd comprare e tu gli dici niente lcd? che risposta è? ...
se leggi bene il nostro amico non vuole spendere soldi a c***o!quindi lo indirizzo sulla scelta più conveniente secondo il mo parere,seve a questo un forum!o no? :grrr:

ps dimenticavo: http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=10357 e http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=10458

Ultima modifica:
se leggi bene il nostro amico non vuole spendere soldi a c***o!quindi lo indirizzo sulla scelta più conveniente secondo il mo parere,seve a questo un forum!o no? :grrr:

Beh magari potevi essere un po' + delicato :D, cmq sono punti di vista: per certi aspetti è meglio il crt per altri è meglio l'lcd ;)

Pubblicità
Pubblicità