Consiglio su inspiron 15 serie 5000

Nick98

Nuovo Utente
7
0
Ciao, vorrei comprare un pc portatile che non superi i 650-700 euro e avevo messo gli occhi su questo. Penso che soddisfi le mie esigenze infatti il pc lo userò principalmente per navigare, vedere molti video e film e scaricare file di grandi dimensioni, uso programmi non esosi (niente programmi di editing) ma amo i giochi pesanti soprattutto fps, e mi piacerebbe portarlo con me in varie occasioni. Ci sono alcune cose che mi bloccano: prima di tutto il pc e un buon portatile? La spedizione e veloce? Come funziona la garanzia? In paragone a un hp pavilion n236sl qual'è il risultato? Dell e una buona marca nell'ambito dei portatili?
Grazie in anticipo. Ciaoo
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
sicuramente è un prodotto buono per l'utilizzo che devi farne tu. Inoltre ha già una scheda grafica dedicata da 2GB, un processore i7 e 8GB di RAM -

Non so paragonartelo con un HP e non sarebbe "corretto" dare giudizi su HP da me che lavoro per Dell.

Andrea
 

Nick98

Nuovo Utente
7
0
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta e scusami per la domanda sull'hp :cav:. Comunque volevo comprare il modello di base quello con intel i5 e volevo sapere se faceva molta differenza. Inoltre volevo avere qualche info sulla spedizione: il costo di spedizione è incluso nel prezzo di 599 euro o si paga a parte? Poi in quanto tempo dovrebbe arrivare il pc, più in particolare io parto per le vacanze il 16 luglio quindi andrei di fretta? E da dove viene spedito: dalla sede principale o in Italia? Grazie di tutto
 

Cux

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD Sempron SI-42
Scheda Madre
AMD 780G
HDD
160GB
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 3200 Graphics
Monitor
15,6"
OS
Windows 7
Ciao hai poi comprato il portatile? Io sono interessato al 17 pollici della serie 5000 ma non riesco a capire se abbia o no la tastiera retroilluminata... il tuo ce l'ha?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao hai poi comprato il portatile? Io sono interessato al 17 pollici della serie 5000 ma non riesco a capire se abbia o no la tastiera retroilluminata... il tuo ce l'ha?

ciao
il modello serie 5000 non ha la tastiera retroilluminata in quanto non c'è il Layout Italiano.
la puoi trovare per US - UK - FR - DE ma non in ITaliano.

Andrea
 

Cux

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD Sempron SI-42
Scheda Madre
AMD 780G
HDD
160GB
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 3200 Graphics
Monitor
15,6"
OS
Windows 7
Ciao Andrea grazie! Finalmente una risposta chiara e precisa!

Ho già ordinato il notebook, visto che a quel prezzo non vedo niente di meglio, ma vorrei comunque montarci la tastiera backlit. Posso acquistarla separatamente? Magari quella con il layout UK
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao Andrea grazie! Finalmente una risposta chiara e precisa!

Ho già ordinato il notebook, visto che a quel prezzo non vedo niente di meglio, ma vorrei comunque montarci la tastiera backlit. Posso acquistarla separatamente? Magari quella con il layout UK

si certo
quando ti arriva il PC che avrai quindi il numero di serie , mi ricontatti ti faccio richiamare dal servizio dedicato e loro te la mandano.
Costa circa 35€.

poi per montarla son solo delle clips, ma ti posso mandare i video.
Andrea
 

Cux

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD Sempron SI-42
Scheda Madre
AMD 780G
HDD
160GB
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 3200 Graphics
Monitor
15,6"
OS
Windows 7
Perfetto! Grazie, ti ricontatterò appena mi arriva :-D
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Perfetto! Grazie, ti ricontatterò appena mi arriva :-D

per info - copio e incollo la risposta sull'altro POST per completare le info anche di la per non lasciare la domanda in "sospeso":
Andrea

- - - Updated - - -

Perfetto! Grazie, ti ricontatterò appena mi arriva :-D

per info - copio e incollo la risposta sull'altro POST per completare le info anche di la per non lasciare la domanda in "sospeso":
Andrea
 

Alessandro Petrotta

Nuovo Utente
1
0
ciao
il modello serie 5000 non ha la tastiera retroilluminata in quanto non c'è il Layout Italiano.
la puoi trovare per US - UK - FR - DE ma non in ITaliano.

Andrea

ciao Andrea,
è possibile acquistare il pc direttamente con la tastiera retroilluminata US o UK? se la prendo a parte e poi smonto il pc per installarla, invalido la garanzia?
grazie
 

Ivan Sala

Nuovo Utente
70
4
CPU
Core 2 duo E4400 @ 2.25ghz
Scheda Madre
OEM Dell 0GM819
HDD
Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB HDS721050CLA362
RAM
4gb ddr2 800Mhz
GPU
Nvidia GT 440 @922 (CoreClock) / @1010 MemoryClock / @1844 shader
Audio
Integrata
Monitor
Lg flatron w1934s @ 1440x900
PSU
Dell 305W
Case
Base optilex 775
OS
Arch linux+openbox/ Windows 7
Ciao,
Ho recentemente comprato il modello serie 15 5000, e nonostante avessi chiesto se era disponibile una tastiera retroilluminata anche con layout differente mi è stato detto che non era possibile.
Ora leggo che è possibile avere una tastiera retroilluminata, quindi Andrea, come è possibile ordinare una tastiera retroilluminata per suddetto portatile (5548)? (ti ho inviato questo messaggio che come pm)
Grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili