Depe
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
buona sera ragazzi voelvo chiedervi un consiglio su un impianto 5.1 x il mio pc (entro i 150€) e quale scheda audio tra le seguenti scegliere
-Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer
-X-Fi Titanium PCI Express
-Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio
-PCI Express X-Fi Xtreme Audio
(nn capisco la differenza fra le ultime 2 se non x lo slot anke se credo meglio la pci express)
io con il PC gioko e ascolto ore e ore di musica e vorrei un buon suono anke xk facendo il tecnico del suono x un complesso mi sn abituato a certi standard ;)
che mi consigliate??? x il prezzo meglio la extreme audio è 30€ in meno ma se vale la pena spenderli 30€ sn pronto! ;) adesso tocca a voi! grazie mille a tt x le risposte! Buona serata!
-Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer
-X-Fi Titanium PCI Express
-Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio
-PCI Express X-Fi Xtreme Audio
(nn capisco la differenza fra le ultime 2 se non x lo slot anke se credo meglio la pci express)
io con il PC gioko e ascolto ore e ore di musica e vorrei un buon suono anke xk facendo il tecnico del suono x un complesso mi sn abituato a certi standard ;)
che mi consigliate??? x il prezzo meglio la extreme audio è 30€ in meno ma se vale la pena spenderli 30€ sn pronto! ;) adesso tocca a voi! grazie mille a tt x le risposte! Buona serata!