consiglio su impainto x pc 5.1 e scheda audio!

• Autore discussione Autore discussione Depe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Depe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
buona sera ragazzi voelvo chiedervi un consiglio su un impianto 5.1 x il mio pc (entro i 150€) e quale scheda audio tra le seguenti scegliere
-Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer
-X-Fi Titanium PCI Express
-Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio
-PCI Express X-Fi Xtreme Audio
(nn capisco la differenza fra le ultime 2 se non x lo slot anke se credo meglio la pci express)

io con il PC gioko e ascolto ore e ore di musica e vorrei un buon suono anke xk facendo il tecnico del suono x un complesso mi sn abituato a certi standard ;)

che mi consigliate??? x il prezzo meglio la extreme audio è 30€ in meno ma se vale la pena spenderli 30€ sn pronto! ;) adesso tocca a voi! grazie mille a tt x le risposte! Buona serata!

Asus Xonar Essence ST PCI ;) Tra le PCI Consumer è quella che si avvicina di più alla filosofia Hi Fi visto anche, il nutrito numero di componenti Audio Grade

Inoltre si alimenta esterna quindi con un alimentatore dedicato virtual battery hai il silenzio più assoluto

Roberto

Asus Xonar Essence ST PCI ;) Tra le PCI Consumer è quella che si avvicina di più alla filosofia Hi Fi visto anche, il nutrito numero di componenti Audio Grade

Inoltre si alimenta esterna quindi con un alimentatore dedicato virtual battery hai il silenzio più assoluto

Roberto
di wasky puoi fidarti...;)
a robè però je devi fa spenne de più:P.SCHERZO!!
un saluto

Potrebbe andare anche sulla nostra 410 esterna o cmq su una 6 out ma, deve poi usare ffdshow audio per il setting dei driver e la separazione channel 1 2 front - channel 3 4 rear - channel 5 6 centrale e sub ;)

La Essence ST PCI a differenza della PCI Ex ha un passaggio in meno appunto il controller PCI Ex

Dovrebbe entrarmene una da moddare Full e non vedo l'ora :D

Se vuole spendere poco e avere un buon hi fi ivece gli consiglio la Audiotrak Hi Fi 7.1 con moduli op amp sostituibili e diverse modifiche possibili

anche li i componenti audio si sprecano e con pochi dollari la trasforma in mostro con gli op amp della nationals

p71hifi_large.jpg

p71hifi_sub4_large.jpg

la scheda audio la ho deci prendo creative la x-fi extreme music pci ex xk mi facevano un buon prezzo e quindi adesso vorrei un consiglio sull'impianto 5.1 sotto i 150€ adatto a musika e game! grz

Wasky ma ls ST in italia quando arriva? E conosci qualche negozio di reggio emilia/cremona da cui prenderla e fargli modificare gli opamp?purtroppo non sono cose che si trovano a mediaworld

Pubblicità
Pubblicità
Indietro