DOMANDA Consiglio su hdd per lettura file mkv e 3D

dani1927

Utente Attivo
3
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600
HDD
1 tb
RAM
4 g
Salve ragazzi , vi spiego il mio " problema" .

Ho molti video in alta definizione , 1080i e 3D in formato .mkv , li ho sempre visti sul pc ma ultimamente ho comprato un sony bravia proprio in 3D e volevo sfruttare in pieno il televisore.
Avendo una PlayStation 3 ho pensato di comperare dei dischi blu-ray vergini e masterizzarli cosi da vederli tramite il lettore blu-ray della console , ma vedendo un pò i prezzi sia dei masterizzatori sia dei dvd stavo pensando di comprare un hdd esterno da collegare o alla play o direttamente al televisore. Qui il dilemma : quale scegliere? mi serve un particolare hdd performante per vedere questi tipi di file? basta l'uscita usb o devo optare per una sata o esata? Ora non so qual'è la velocità di lettura di un lettore blu-ray quindi volevo sapere più o meno se perdo qualità e fluidità dell'immagine.

Grazie in anticipo!!!!!
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Non occorre un disco prestante: per vedere un mkv è sufficiente una penna usb collegata a un riproduttore come un WD Live.
 

dani1927

Utente Attivo
3
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600
HDD
1 tb
RAM
4 g
Non occorre un disco prestante: per vedere un mkv è sufficiente una penna usb collegata a un riproduttore come un WD Live.

Grazie , quindi volendo posso anche vederli tramite console , alla fine è un lettore multimediale anche lei, oppure meglio un riproduttore vero e proprio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!