consiglio su hard disk multimediale

Pubblicità

flexer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti in attesa di prendere il panasonic vt30 per sfruttare il full hd ero intenzionato a prendere un hard disck multimediale per vedere i file mkv dei blu ray rip, volevo sapere qual era un buon prodotto, premetto che non mi interessa che registri, e che supporta anche i formati per i dvd in hd.

scusate la mia nabbaggine

io ti consiglio il mede8er.
il 500 ha già l'hd integrato.
il 400 no.
leggono tutto, hanno un bel videowall per vedere tutti i film che hai.

in alternativa il classico wd live o il popcorn hour

ma da quello che ho letto è un pò complicato, preferivo qualcosa da non perderci la testa, altra curiosità ma legge anche i bd?

io ho appena preso il Western Digital TV Live....pagato 89€ alla mediaworld

non ha un hard disk integrato (ho già un hard disk wd esterno da 1tb dedicato a film/serie tv) ma legge praticamente TUTTO

installazione semplicissima....colleghi alla corrente il wd tv...colleghi la presa hdmi...ci attacchi il tuo hard disk.....e stop

per scaricare le copertine dei film deve essere un file jpeg con lo stesso nome del relativo film e messo nella stessa cartella dove si trova il film...io ho trovato un programmino che lo fa in automatico WDTVThumbs

il med si, gli altri credo...ed è facilissimo da usare. Inoltre rispetto al WD viene aggiornato più frequentemente (cosa non da poco)

che è un'immagine di un blu-ray pronta per essere masterizzata...ma serve un lettore blu-ray per quello

sennò ci sono i blu-ray rip che non sono altro che file mkv di una decina di gb (in versione fullhd, sennò sui 4gb per 720p) che vengono letti tranquillamente dal wdtv e sicuramente anche dagli altri hd multimediali segnalati qua

che è un'immagine di un blu-ray pronta per essere masterizzata...ma serve un lettore blu-ray per quello

sennò ci sono i blu-ray rip che non sono altro che file mkv di una decina di gb (in versione fullhd, sennò sui 4gb per 720p) che vengono letti tranquillamente dal wdtv e sicuramente anche dagli altri hd multimediali segnalati qua

ok... ma quelli che ho consigliato io nn sono hd multimediali, ma veri e propri lettori fisici di bluray.... i vari file video li leggono da usb.... entrambi leggono i .mkv (a volte bisogna rinominare da .mkv a .avi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro