DOMANDA Consiglio su giochi fps?

Lazzaro Cannavale

Nuovo Utente
126
8
Buonasera gente, sono un gamer da molto tempo, pero ahimè non ho mai giocato tanto a gli fps. Non so il vero motivo ma era come se non mi interessavano più di tanto. A breve come so uscirà Call of duty cold war e mi stava interessando come titolo. Quindi la mia domanda e questa fatevi avanti amanti degli fps.
Mi consigliate tutti gli fps che sia call of duty, batterfield, killerzone ecc... che hanno a che fare con parti di storia veramente accadute ?( grande guerra, seconda guerra mondiale, viethnam guerra fredda ecc..)Non mi interessa per niente il multiplayer.
P.S. piattaforma qualsiasi a parte ps5 e serie x bene o male ho tutte le console e un pc da gaming con gtx 1080.
Potete consigliarmi anche qualche titolo che non faccia parte di storia veramente accaduta, basta che la storyline del gioco sia bella.
Ho già giocato i wolfenstein e batterfiel 1

Spero sia stato chiaro grazie mille a tutti
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non ha senso comprare uno shooter solo per il single player. Comunque i titoli multiplayer piu' storicamente realistici sono:

Post Scriptum (WW2)
Hell Let Loose (WW2)
Beyond The Wire (WW1)

Per la WW1 ci sarebbero pure Verdun e Tannemberg ma sono giochi morti senza giocatori. Lascia stare i Cod e Battlefields.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili