DOMANDA CONSIGLIO SU CUFFIE IN EAR

Mattia Saracino

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti mi chiamo mattia e sono nuovo su questo forum, ho visto che siete una specie di Istituzione in questo campo :) vorrei un consiglio da voi.. Sono indeciso sull'acquisto tra 2 cuffie le ubsound fighter e le soundmagic e10s allo stesso prezzo di 50€...premetto che ascolto prevalentemente hip-hop/rap, House..voi cosa che ne dite?

Andrea Zanga

Nuovo Utente
29
5
con entrambe cadi in piedi, premetto però che non ho avuto modo di sentire le ubsound, le soundmagic te le consiglio.

Andrea Zanga

Nuovo Utente
29
5
Non c'e' un meglio o un peggio, ci sono parametri diversi di ascolto e costruzione. Entrambe le cuffie da te citate sono costruite bene e suonano bene, il tutto dipende da che tipo di musica ascolti e che tipo di suono ti aspetti.

• Like
Reactions: Mattia Saracino

Mattia Saracino

Nuovo Utente
3
0
ho scritto sopra che ascolto rap/house per la maggiore...per questo dico secondo te le più indicate quali sono?
Non c'e' un meglio o un peggio, ci sono parametri diversi di ascolto e costruzione. Entrambe le cuffie da te citate sono costruite bene e suonano bene, il tutto dipende da che tipo di musica ascolti e che tipo di suono ti aspetti.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 17 18.1%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 67 71.3%
  • Square Enix

Voti: 3 3.2%
  • Capcom