DOMANDA Consiglio su cosa potrei ottenere con questi dati con infostrada 20mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tartamania

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao raga',sto migrando da tiscali wholesale 7mb a infostrada absolute adsl 20mb.Con questi dati che mi da il mio router adesso con tiscali quanta velocità dovrei avere effettivamente ed aspettarmi conl'adsl 'vera' di infostrada 20mb?grazie fin da ora per l'aiuto :inchino: Attualmente navigo a 800kb/s la mattina dalle 4 alle 6,poi a 300 dalle 6 alle 8,poi a 200 dalle 8 alle 12...il pomeriggio e la sera tra 50 e 90 kb/s e mi sono deciso a mollare tiscali.

Allegati

• info router tiscali 7mb.webp
    info router tiscali 7mb.webp
    39.1 KB · Visualizzazioni: 101
Ultima modifica:
Grazie Dorsticki :)
Ci metterei la firma anche a 8mbps basta siano sempre costanti durante la giornata.Comunque l'importante è che vale la pena cambiare operatore...Anche perchè ho aderito alla promozione di 24,95 euro per sempre....e adesso con tiscali pago 36-37 euro al mese senza quasi mai usare il telefono(3-4 telefonate al mese).

Grazie Dorsticki :)
Ci metterei la firma anche a 8mbps basta siano sempre costanti durante la giornata.Comunque l'importante è che vale la pena cambiare operatore...Anche perchè ho aderito alla promozione di 24,95 euro per sempre....e adesso con tiscali pago 36-37 euro al mese senza quasi mai usare il telefono(3-4 telefonate al mese).

Beh per far si che sia costante devi essere ULL sul sito Infostrada ti dice se vai fino a 20mega? Se ti dico fino a 7mega sei WS.
Controlla tanto per essere sicuri :)
Poi quando ti allacciano la linea posta lo speedtest

Si si sono in ull perchè mi da la 20 mega infostrada.Ho già firmato e inviato il contratto fatto per telefono con l'operatrice 4 giorni fa.E dal sito facendo la simulazione mi dava la 20mega come disponibile nel mio indirizzo.Sinceramente da un wholesale a un'altro non ci andavo tanto sono tutti uguali.Prima di passare da tiscali sono stato 2 anni con teledue(e andava anche bene) poi teledue è diventata teletu e li sono iniziati i guai(peggio di tiscali adesso)...speriamo bene incrocio i diti(alla Fantozzi) :)
Appena mi passano sulla loro linea e mi stabilizzano spero entro il 15 di dicembre vimetto uno speed test.Intanto grazie per l'aiuto.

Se i dati di snr e attenuazione non variano, dovresti avere tra i 9500-10000 kbps in down al MASSIMISSIMO :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro