DOMANDA Consiglio su cosa comprare

Dede1012

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, mi si è rotto il monitor del computer e vorrei un vostro parere su cosa sarebbe meglio comprare tra una coppia 2 monitor in full hd o un monitor singolo con risoluzione 2560x1080...
Sono indeciso poichè temo un calo di prestazioni quando gioco se prendessi il 21:9...
In caso è possibile giocare su un solo monitor in una comfigurazione che ne ha 2?

La mia configurazione è la seguente:
-amd fx 8350
-sapphire hd 7970
-8G ram DDR3

grazie in anticipo per l'aiuto
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
\
Ciao a tutti, mi si è rotto il monitor del computer e vorrei un vostro parere su cosa sarebbe meglio comprare tra una coppia 2 monitor in full hd o un monitor singolo con risoluzione 2560x1080...
Sono indeciso poichè temo un calo di prestazioni quando gioco se prendessi il 21:9...
In caso è possibile giocare su un solo monitor in una comfigurazione che ne ha 2?

La mia configurazione è la seguente:
-amd fx 8350
-sapphire hd 7970
-8G ram DDR3

grazie in anticipo per l'aiuto
ciao,
con il tuo PC mi sembra che un singolo monitor per giocare in full HD sia il giusto, niente di più...

Se poi hai upgrade previsti per il futuro ok, puoi prendere qualcosa di più, ma due monitor o un 21:9 con il blocco che hai mi sembra un po' "tirato" :ok:
 

Dede1012

Nuovo Utente
4
0
Va bene grazie, in effetti come stai dicendo tu, sarei molto tirato se non troppo con alcuni giochi (per esempio titanfall 2 che utilizzo spesso)...
avevo in mente di sistemare la mia r9 290, che ho preso dopo la 7970 ma si sono rotte le ventole. in quel caso potrebbe reggere?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Va bene grazie, in effetti come stai dicendo tu, sarei molto tirato se non troppo con alcuni giochi (per esempio titanfall 2 che utilizzo spesso)...
avevo in mente di sistemare la mia r9 290, che ho preso dopo la 7970 ma si sono rotte le ventole. in quel caso potrebbe reggere?
mm...
Forse un po' meglio, ma comunque anche la r9 290 la ritengo più una scheda da singolo full HD in questo momento.

Poi oltre alla scheda teniamo anche conto che la tua CPU ormai fatica, con gli FX meglio non osare troppo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili