Consiglio su configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ESCHERICHIA

Nuovo Utente
12
1
Buonasera. Mi consigliereste una configurazione da gaming sui 1500€ massimo. Vorrei comprare da amazon o negozio
 
U

Utente 125751

Ospite
Scusa non ho specificato. Mi servono anche le periferiche esterne(mouse tastiera e monitor) con questi potrei anche sforare il budget ma non di molto

Il totale in euro quanto sarebbe?
Quanti pollici deve avere il monitor?
Vuoi giocare in 2k/1440p a 60/75hz oppure a 144hz?
 

ESCHERICHIA

Nuovo Utente
12
1
Il totale in euro quanto sarebbe?
Quanti pollici deve avere il monitor?
Vuoi giocare in 2k/1440p a 60/75hz oppure a 144hz?
Io pensavo 1500/1600 € massimo compreso monitor. Mouse e tastiera Lle prendo a parte. Monitor non ne ho visti. Magari il miglior monitor economico. Penso che anche un 60Hz basti, considerando che attualmente gioco con una TV su ps4. Forse 144 è troppo
 

Stormtrooper22da

Nuovo Utente
125
20
Io pensavo 1500/1600 € massimo compreso monitor. Mouse e tastiera Lle prendo a parte. Monitor non ne ho visti. Magari il miglior monitor economico. Penso che anche un 60Hz basti, considerando che attualmente gioco con una TV su ps4. Forse 144 è troppo
Con il budget che hai potresti prendere un monitor 144hz se ti interessa
 

Stormtrooper22da

Nuovo Utente
125
20
Ah va bene allora. Nel caso avresti una build da propormi?
Certo,ma comunque vorrei sentire l'opinione di ragazzi più esperti di me per non farti andare nella via sbagliata
Post unito automaticamente:

Ah va bene allora. Nel caso avresti una build da propormi?
Comunque io farei una build del genere per il fhd 144hz
Cpu
Mobo
Dissi
Vga
Ram
Psu
Hdd
Ssd
Wifi
Monitor
Per cambiare qualcosa che non va taggo @crimescene @demon03 @BWD87
Non ho messo il case perché dipende dai tuoi gusti
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili