• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio su configurazione gaming

Pubblicità
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao ragazzi consigli su questa configurazione:
i5 4690
z97 gygabyte
case cooler master haf xb
16gb ram 1600mhz cas latency 9 dissipatore alluminio
alimentatore corsair hx650
msi nvidia gtx 970
ssd samsung serie 850 evo 250 gb
consigli?grazie

i5 4690
z97 gygabyte
msi nvidia gtx 970
consigli?grazie

Budget massimo?
Farai oc?
Hai gia componenti recuperabili?
A che risoluzione giocherai e con che refresh?

i5 4690
z97 gygabyte
msi nvidia gtx 970
consigli?grazie

Scusa consigli di quale genere ?

Dacci delle informazioni ... cioè vuoi consigli su come spendere meno... su come migliorare la configurazione, Dacci dei punti di riferimento..

Budget
Risoluzione Monitor di utilizzo
Sei già possessore di alcuni componenti ?

Budget massimo?
Farai oc?
allora ragazzi giochero su un tv led 47 pollici,vorrei possibilmente giocare almeno per un due anni tutto ad ultra poi eventualmente aggiornero il mio pc, il budget si aggira intorno ai 1100 euro

- - - Updated - - -

Budget massimo?
Farai oc?
nono non farò oc,massima risoluzione 1080p

Comuqnue ti rifaccio la config
I5 4690
H97 pc mate
Gigabyte gtx 970 g1 gaming
Corsair 300r
Wd blue 1tb
Adata sp920 128gb
Xfx 550w
Gskill ares 8gb
Cm 212 evo

- - - Updated - - -

chiedo scusa sono nuovo del forum e avevo urgenza nel ricevere consigli,perchè in quell altro topic nessuno mi stava piu rispondendo :(

Veramente l'ultimo post non é tuo;)
Ci sono 2 pagine se non te ne sei accorto.

Comuqnue ti rifaccio la config
I5 4690
H97 pc mate
Gigabyte gtx 970 g1 gaming
Corsair 300r
Wd blue 1tb
Adata sp920 128gb
Xfx 550w
Gskill ares 8gb
Cm 212 evo

- - - Updated - - -

Veramente l'ultimo post non é tuo;)
Ci sono 2 pagine se non te ne sei accorto.
:( non avevo notato la seconda pagina,comunque non serve attualmente avere 16 gb di ram?

- - - Updated - - -

LOL continua l'altra io segnalo questa ai mododeratori

E leggiti il Regolamento !
@Chiccolino
ok ragazzi continuo li,scusate il disturbo ma per davvero non avevo notato altre risposte,mi serviva avere info su questa configurazione e siccome nessuno mi ha risposto,ho aperto un altro topic(sbagliando),chiedo ulteriormente scusa.

:( non avevo notato la seconda pagina,comunque non serve attualmente avere 16 gb di ram?

- - - Updated - - -

ok ragazzi continuo li,scusate il disturbo ma per davvero non avevo notato altre risposte,mi serviva avere info su questa configurazione e siccome nessuno mi ha risposto,ho aperto un altro topic(sbagliando),chiedo ulteriormente scusa.

Vabbe per il momento penso si possa continuare qui, comunque no 16gb se non fai editing non ti servono,
Come non ti serve un i7

Vabbe per il momento penso si possa continuare qui, comunque no 16gb se non fai editing non ti servono,
Come non ti serve un i7
ok vi ringrazio,un ultima cosa,notavo nei vari forum che molti utenti che in questo periodo vogliono assemblare un pc e comunque spendere un po di soldi,hanno timore o meglio vorrebbero aspettare le nuove uscite per farsi un idea,la mia paura è(sempre da utente inesperto)che magari spendendo 1000 e passa mi ritrovo gia tra un paio di mesi un pc che non soddisfi a pieno i requisiti dei giochi che usciranno da qui ad un anno massimo due,mi conviene aspettare un altro pò o con questa configurazione ci vado tranquillo?

ok vi ringrazio,un ultima cosa,notavo nei vari forum che molti utenti che in questo periodo vogliono assemblare un pc e comunque spendere un po di soldi,hanno timore o meglio vorrebbero aspettare le nuove uscite per farsi un idea,la mia paura è(sempre da utente inesperto)che magari spendendo 1000 e passa mi ritrovo gia tra un paio di mesi un pc che non soddisfi a pieno i requisiti dei giochi che usciranno da qui ad un anno massimo due,mi conviene aspettare un altro pò o con questa configurazione ci vado tranquillo?

In teoria devono uscire skylake e serie 3** ma io non ti consiglio di aspettare altrimenti poi ti ritroveresti ad aspettare architettura zen di amd e chissa cos'altro ma questo é un mio parere...

In teoria devono uscire skylake e serie 3** ma io non ti consiglio di aspettare altrimenti poi ti ritroveresti ad aspettare architettura zen di amd e chissa cos'altro ma questo é un mio parere...
ok grazie! :)

- - - Updated - - -

mi sono dimenticato un ultima cosa, mi stuzzicano molto le msi scheda madre, tipo l z97 gaming 7,sempre nella mia inesperienza ma ci sono alcuni che confermano nel dire che con queste schede madri si ha una migliore esperienze nel gioco online(latenza..) sono soltanto dicerie?:)

- - - Updated - - -

mi sono dimenticato un ultima cosa, mi stuzzicano molto le msi scheda madre, tipo l z97 gaming 7,sempre nella mia inesperienza ma ci sono alcuni che confermano nel dire che con queste schede madri si ha una migliore esperienze nel gioco online(latenza..) sono soltanto dicerie?:)

ti abbiamo detto di continuare di la stiamo scrivendo tutti di la non scrivere più QUI VEDRAI CHE VIENE CHIUSA FRA POCO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro