consiglio su come agire-assistenza sito ePrice

Marco Onnis

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema con un portatile Asus acquistato due settimane fa.
dopo essermi arrivatp dal sito ePrice assolutamente in tempo e in buone condizioni, ma dopo aver riscontrato un difetto di fabbrica nel monitor ( appurato dalla asus stessa, contattata da me) ho provveduto a imballare nuovamente il notebook e spedirlo in assistenza. Anche qua ho riscontrato rapidità e cordialità ( contrariamente a quanto letto su internet). Il fatto è che ho urgenza di riavere il nb per questioni di lavoro, e ho spedito il pacco 4 giorni fa ( o meglio, 4 giorni fa il corriere TNT ha ritirato il pacco). Secondo voi mi conviene chiamare ogni giorno per dapere cosa mi dicono? Sapete qualcosa? Non vorrei che passasse troppo tempo...anche perché in teoria il nb è prorpio da sostituire... che mi dite? Vorrei un parere perché le troppe recensioni negative sulle tempistiche di assistenza mi hanno allarmato :grat:
grazie in anticipo!!
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
il corriere e/o il venditore non ti hanno rilasciato un codice per seguire le vicende del bene oggetto di riparazione?
di solito si fa così.
io ho recentemente mandato a riparare un notebook Acer, tramite il venditore, ed ho potuto seguire le vicende della riparazione praticamente in tempo reale su un apposito sito dedicato.
 

Marco Onnis

Nuovo Utente
9
0
il corriere e/o il venditore non ti hanno rilasciato un codice per seguire le vicende del bene oggetto di riparazione?
di solito si fa così.
io ho recentemente mandato a riparare un notebook Acer, tramite il venditore, ed ho potuto seguire le vicende della riparazione praticamente in tempo reale su un apposito sito dedicato.

Portroppo no, il venditore mi ha mandato una mail spiegando come spedire il pacco in assistenza dopodiché "
Il nostro Servizio Clienti ti terrá aggiornato via email sullo stato della tua pratica.
"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!