Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema con un portatile Asus acquistato due settimane fa.
dopo essermi arrivatp dal sito ePrice assolutamente in tempo e in buone condizioni, ma dopo aver riscontrato un difetto di fabbrica nel monitor ( appurato dalla asus stessa, contattata da me) ho provveduto a imballare nuovamente il notebook e spedirlo in assistenza. Anche qua ho riscontrato rapidità e cordialità ( contrariamente a quanto letto su internet). Il fatto è che ho urgenza di riavere il nb per questioni di lavoro, e ho spedito il pacco 4 giorni fa ( o meglio, 4 giorni fa il corriere TNT ha ritirato il pacco). Secondo voi mi conviene chiamare ogni giorno per dapere cosa mi dicono? Sapete qualcosa? Non vorrei che passasse troppo tempo...anche perché in teoria il nb è prorpio da sostituire... che mi dite? Vorrei un parere perché le troppe recensioni negative sulle tempistiche di assistenza mi hanno allarmato :grat:
grazie in anticipo!!
dopo essermi arrivatp dal sito ePrice assolutamente in tempo e in buone condizioni, ma dopo aver riscontrato un difetto di fabbrica nel monitor ( appurato dalla asus stessa, contattata da me) ho provveduto a imballare nuovamente il notebook e spedirlo in assistenza. Anche qua ho riscontrato rapidità e cordialità ( contrariamente a quanto letto su internet). Il fatto è che ho urgenza di riavere il nb per questioni di lavoro, e ho spedito il pacco 4 giorni fa ( o meglio, 4 giorni fa il corriere TNT ha ritirato il pacco). Secondo voi mi conviene chiamare ogni giorno per dapere cosa mi dicono? Sapete qualcosa? Non vorrei che passasse troppo tempo...anche perché in teoria il nb è prorpio da sostituire... che mi dite? Vorrei un parere perché le troppe recensioni negative sulle tempistiche di assistenza mi hanno allarmato :grat:
grazie in anticipo!!