Consiglio su case mini itx

Pubblicità

gt3090

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti. Avrei intenzione di assemblare un pc mini itx, utilizzando questa scheda madre: Asrock E350M1. Vorrei un consiglio su un case mini itx il più piccolo possibile e soprattutto che costi il meno possibile. Io avevo pensato a questo Vultech® - Tecnologia Vulcanica ma verrebbe a costare troppo (40€) e io non vorrei spenderci più di 25€. Quindi se ne conoscete di più economici e con quelle dimensioni potreste consigliarmene qualcuno?

Perchè è vecchia e superata.
Oggi allo stesso prezzo c'è bay trail.

Con budget totale ed utilizzo poteri esserti di maggiore aiuto.

Guarda non vorrei spenderci più di 70€ per scheda madre + case, perché il resto ce l'ho già. Comunque l'utilizzo principale sarebbe il download e qualche volta vedere un film.

70€ sono pochi soprattutto per roba mini itx.
Se parliamo di componenti nuovi, le schede citate hanno un costo di minimo 50€ (trovaprezzi minore e senza spese sped). Quindi comprare nuova quella scheda non ha senso.

Se vai sull'usato un minimo di senso potrebbe averlo, ma deve essere un prezzaccio.

70€ sono pochi soprattutto per roba mini itx.
Se parliamo di componenti nuovi, le schede citate hanno un costo di minimo 50€ (trovaprezzi minore e senza spese sped). Quindi comprare nuova quella scheda non ha senso.

Se vai sull'usato un minimo di senso potrebbe averlo, ma deve essere un prezzaccio.

Ho trovato questa "Intel d945gclf2" a 20€ usata, che ne dici? Sarà sufficiente per quello che devo farci io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro