DOMANDA Consiglio su Case e Alimentatore...?

Pubblicità

Leonardo Henry Gates

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, devo assemblare un PC gaming e lavoro, questa sarebbe la mia configurazione:
Cattura.webp
Come avrete notato, mi maca un PSU e un CASE... Volevo fare il pc rosso/nero e avevo pensato ad un case NERO e Finestrato.
Come Alimenatore mi servirebbe modulare o semi-modulare da 700w in su per futuri sli, e avevo poensato al XFX Proseries da 750w semimodulare
Tutta la configurazione non deve superare i 1150E.
Aspetto vostri consigli sul case-psu- ed evedetuali modifiche alla configurazione!
Grazie in anticipo.
P.S. preferirei escludere 300r - 690 II-III - e fractal...

X mio gusto personale comprerei il corsair C70 :asd:
Ti ringrazio per l'aiuto, ma il C70 viene troppo per il mio budget :look:
Sono disposto anche a cambiare colore, magari bianco/blu o blu/nero, basta che mi trovate una scheda madre adeguata al colore visto che le trovo solo rosse :utonto:,come la MSI o nere e d'orate....la scheda in questione è la z87...

Come case ti potrei consigliare un corsair 400r che sta sui 90€ e alimentore cooler master v700w che sta sui 110€....con quello che c'hai messo tu,se non ho fatto male i conti stai sotto i 1150€

edit

rettifico il v700 forse un pò troppo(stavo con il telefono e non avevo visto bene per il prezzo)vai di xfx 750w be(sull'amazzone a 110€ comprese le spese di spedizione,occhio che è l'ultimo xD),per il case ho visto ora che non vuoi nemmeno i carbide.....che gusti hai?tipo aggressivo o essenziale?

Ultima modifica:
Come case ti potrei consigliare un corsair 400r che sta sui 90€ e alimentore cooler master v700w che sta sui 110€....con quello che c'hai messo tu,se non ho fatto male i conti stai sotto i 1150€

edit

rettifico il v700 forse un pò troppo(stavo con il telefono e non avevo visto bene per il prezzo)vai di xfx 750w be(sull'amazzone a 110€ comprese le spese di spedizione,occhio che è l'ultimo xD),per il case ho visto ora che non vuoi nemmeno i carbide.....che gusti hai?tipo aggressivo o essenziale?
Avrei bisogno di qualcosa di aggressivo, con il supporto per il masterizzatore,finestrato, con le USB e il power nella parte anteriore(quindi davanti), con un buon cable management, futuro supporto per watercooling e possibilimente Nero, magari anche rosso :rock:
Sò che forse chiede un pò troppo, ma vorrei vedere se esiste il case perfetto per me :asd:
Grazie ancora

Ti ringrazio per l'aiuto, ma il C70 viene troppo per il mio budget :look:
Sono disposto anche a cambiare colore, magari bianco/blu o blu/nero, basta che mi trovate una scheda madre adeguata al colore visto che le trovo solo rosse :utonto:,come la MSI o nere e d'orate....la scheda in questione è la z87...

se ci dici quanto vuoi spendere x il case forse è meglio...

se ci dici quanto vuoi spendere x il case forse è meglio...
Avevo già specificate non più di 100Euro

- - - Updated - - -

L'ho trovato Finalmente!!:party:
Graphite 230T Nero Finestrato 70 Circa
Grazie a tutti per l'aiuto, se avete qualcosa di meglio da propormi sono davvero ancora curioso...

Edit
Non ho capito una cosa, perchè sull'Amazzone ci sono due modelli?1 da 150 e una da 90Euro? Su quello da 90 euro c'è scritto Vane Portacomputer!??

Ultima modifica:
zalman ms800 plus oppure per te che lo vuoi aggressivo aerocool mechatron entrambi finestrati....lo zalman qualitativamente lo reputo migliore ma se sei particolarmente interessato ad un look aggressivo per il tuo case vai di aerocool(questa casa ne ha comunque diversi sempre su questo stile).....prezzi simili non oltre i 90€

contento tu ...contenti tutti :D
con quella configurazione avrei scelto sicuramente un case più grande! (specialmente x futuro SLI)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro