DOMANDA consiglio su case da acquistare

Case

Mr_Bass8

ciao a tutti,
come da oggetto avrei bisogno di un consiglio sul case da acquistare. Le mie semplici richieste sono:

  • Scheda video verticale e a vista
  • NO CORSAIR
  • Case Bianco preferibilmente
  • led rgb (ho già le strip con la scheda madre, ma se c'è qualche led integrato mi va bene ugualmente
  • tendenzialmente sobrio :)
  • impianto a liquido da 240 sul tetto
  • senza ventole meglio, userei le noctua che ho già
  • non troppo grande, deve contenere solo poche cose: Scheda madre, Alimentatore, radiatore da 240 e gpu verticale. Non ho alcun tipo di hdd, ssd sata o lettore cd/dvd
Bene alla luce di queste richieste stavo vedendo e valutando questi modelli:
Thermaltake View 51 TG ARGB Snow
Thermaltake View 71 TG White
Cooler Master MasterCase H500P Mesh


La configurazione che andrò a montare è quella in firma, fatta eccezione per l'alimentatore (domani mi arriva un nuovo alimentatore white)
Si accettano altri consigli. Budget 300€ massimo (meglio se meno di questi tempi) :)
Grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica:
#1

Mr_Bass8

Per completezza aggiorno dicendo che ho comprato questo modello:
ADATA XPG BATTLECRUISER
 
#2

Peccato che 170 euro ti saresti portato a casa dei case migliori ma pazienza :brindiamo:
 
#3

Mr_Bass8

ho aspettato qualche risposta, valutato un pò quello che trovavo (e mi proponevano in un altro thread) e questo mi è piaciuto molto esteticamente e come espansioni. Qualche suggerivi tu?
 
#4

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
l'h500p ad esempio lo trovo migliore di quello, anche x spaziosità, l'importante è che tu non abbia temperature troppo calde per i tuoi componenti e che l'airflow sia abbastanza buono.
 
#5