Consiglio su cambio TV max 550€

  • Autore discussione Utente cancellato 170825
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 170825

Ospite
Ciao a tutti, e grazie a chi dedicherà qualche minuto per aiutarmi.

Attualmente ho una smart tv HD Samsung di 32" di 8 anni fa (l'avevo vinta, costava circa 400 €).
Volevo prendere una seconda TV, in quanto ora ho lo spazio e volevo fare un upgrade ad una 4k.

Le esigenze sono:

- Netflix
- Blue Ray 4k
- Sport
principalmente GAMING ps4pro (fra un annetto ps5).

Il problema è che ho un budget che non può superare i 550€, e vorrei un 48-52".

So benissimo che per avere delle alte prestazioni io debba raddoppiare il budget, ma volevo capire se sia possibile trovare un buon televisore 4k, con HDR, che mi garantisca un upgrade dalla mia tv.

Qualcuno mi aiuta?

Aggiungo: come mai nei siti dei produttori (stavo guardando LG) non trovo in nessun modo le caratteristiche che riguardano il contrasto e la luminostià? Dove posso trovarle?

Grazie mille
 

quizface

Utente Èlite
15,165
5,195
Ciao a tutti, e grazie a chi dedicherà qualche minuto per aiutarmi.

Attualmente ho una smart tv HD Samsung di 32" di 8 anni fa (l'avevo vinta, costava circa 400 €).
Volevo prendere una seconda TV, in quanto ora ho lo spazio e volevo fare un upgrade ad una 4k.

Le esigenze sono:

- Netflix
- Blue Ray 4k
- Sport
principalmente GAMING ps4pro (fra un annetto ps5).

Il problema è che ho un budget che non può superare i 550€, e vorrei un 48-52".

So benissimo che per avere delle alte prestazioni io debba raddoppiare il budget, ma volevo capire se sia possibile trovare un buon televisore 4k, con HDR, che mi garantisca un upgrade dalla mia tv.

Qualcuno mi aiuta?

Aggiungo: come mai nei siti dei produttori (stavo guardando LG) non trovo in nessun modo le caratteristiche che riguardano il contrasto e la luminostià? Dove posso trovarle?

Grazie mille
Hai un Euronics vicino a te? (oppure cercala su altri siti) LG 55SM8200PLA NanoCell 579€
 
U

Utente cancellato 170825

Ospite
Grazie mille!
si, vado in negozio o vedo di ordinarla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili