consiglio su build finita

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cleo111

Bannato a Vita
25
4
Per curiosità mi piacerebbe capire chi sono questi professionisti ?
Anche i canali seri YouTube (Hardware Unboxing o Gamersnexus ad esempio) usano 3600.
Be apparte negozi , anche nel corso del tempo nei vari forum dove ci sono informatici di professione ,ne ho sentite di ogni, come YouTube seguo saddytech
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Be apparte negozi , anche nel corso del tempo nei vari forum dove ci sono informatici di professione ,ne ho sentite di ogni, come YouTube seguo saddytech
Nei negozi spesso c'è gente che ha zero competenze purtroppo... su saddytech mi avvalgo della facoltà di non commentare ma si spiega molto ???
 
  • Haha
Reazioni: BWD87 e jesse83

cleo111

Bannato a Vita
25
4
Nei negozi spesso c'è gente che ha zero competenze purtroppo... su saddytech mi avvalgo della facoltà di non commentare ma si spiega molto ???,ma almeno approfondisce diversi temi che mi interessano,con test,ecc, non solo a cbiacchere,

Nei negozi spesso c'è gente che ha zero competenze purtroppo... su saddytech mi avvalgo della facoltà di non commentare ma si spiega molto ???
Va be non c'è niente di male se non lo trovi granche,a me piace rispetto a molte cose che approfondisce con test, piuttosto che a chiacchere come fanno tanti, che YouTuber del settore trovi professionale?
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Va be non c'è niente di male se non lo trovi granche,a me piace rispetto a molte cose che approfondisce con test, piuttosto che a chiacchere come fanno tanti, che YouTuber del settore trovi professionale?
YouTube non lo trovo una gran fonte di informazione, comunque HardwareUnboxed (in pratica i ragazzi di TechSpot) e Gamersnexus sono canali molto ben fatti.
Ma a volte Kitkuru, Igorslab e Paul’s Hardware hanno articoli interessanti.
Der8auer è l’overclocker ce seguo perché tecnicamente è preparato, ma bisogna prendere i suoi articoli con le pinze perché è un overclocker e le sue considerazioni non si applicano per tutti.
C’era Linus… ma il suo canale si è molto commercializzato ultimamente e sento puzza di marchetta dietro ogni articolo purtroppo…
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e jesse83

cleo111

Bannato a Vita
25
4
YouTube non lo trovo una gran fonte di informazione, comunque HardwareUnboxed (in pratica i ragazzi di TechSpot) e Gamersnexus sono canali molto ben fatti.
Ma a volte Kitkuru, Igorslab e Paul’s Hardware hanno articoli interessanti.
Der8auer è l’overclocker ce seguo perché tecnicamente è preparato, ma bisogna prendere i suoi articoli con le pinze perché è un overclocker e le sue considerazioni non si applicano per tutti.
C’era Linus… ma il suo canale si è molto commercializzato ultimamente e sento puzza di marchetta dietro ogni articolo purtroppo…
si possono estrapolare informazioni oggettive,Gamersnexus l'ho seguito anch'io per quanto riguarda i componenti perché li apre i PC,l'altro l'avevo seguito per altre cose,il vedere cosa potevano fare le build economiche, ce ne sono tanti su YouTube ,ognuno ci mette il suo,ma rimane una vetrina,sono pochi quelli che rimangono fedeli a se stessi a lungo andare.
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
si possono estrapolare informazioni oggettive,Gamersnexus l'ho seguito anch'io per quanto riguarda i componenti perché li apre i PC,l'altro l'avevo seguito per altre cose,il vedere cosa potevano fare le build economiche, ce ne sono tanti su YouTube ,ognuno ci mette il suo,ma rimane una vetrina,sono pochi quelli che rimangono fedeli a se stessi a lungo andare.
per aprirsi un canale YouTube non serve passare un esame o dimostrare competenza, questa è la triste realtà.
E spesso non serve neppure parlare italiano/inglese correttamente...
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e jesse83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili