Salve, è gia da un po di tempo che sto pensando di attivare questi 2 servizi sulla mia adsl, non essendo molto pratico delle varie cose spero che qualkuno di voi sappia dirmi se è una cosa fattibile o è meglio che me la tengo come sta adesso.. grazie in anticipo!
Adsl 7 mb Telecom
Se devo postare qualkos' altro ditemelo pure.
Grazie in anticipo a tutti !
- - - Updated - - -
Appena chiamati quelli del 187 e dopo avermi fatto attendere al telefono per 20 minuti (doveva fare dei controlli) mi dice che non puo attivarmi internet play perche ho un qualkosa di vecchio (non ho capito precisamente cosa) e l'unico modo per attivarla era far venire il tecnico a casa ovviamente a pagamento :oogle:
Pero' ha detto che per quanto riguarda super Internet guardava cosa poteva fare perche non c'erano grossi problemi :look:
Qualkuno che si intende di queste cose, magari che sta' all'interno puoi darmi spiegazioni?
Grazie in anticipo..
Adsl 7 mb Telecom
Se devo postare qualkos' altro ditemelo pure.
Grazie in anticipo a tutti !
- - - Updated - - -
Appena chiamati quelli del 187 e dopo avermi fatto attendere al telefono per 20 minuti (doveva fare dei controlli) mi dice che non puo attivarmi internet play perche ho un qualkosa di vecchio (non ho capito precisamente cosa) e l'unico modo per attivarla era far venire il tecnico a casa ovviamente a pagamento :oogle:
Pero' ha detto che per quanto riguarda super Internet guardava cosa poteva fare perche non c'erano grossi problemi :look:
Qualkuno che si intende di queste cose, magari che sta' all'interno puoi darmi spiegazioni?
Grazie in anticipo..
Ultima modifica: