Salve ragazzi sono nuovo in questo forum
Prima di tutto volevo ringraziarvi perche' da come capito aiutate a risolvere molti problemi per persone meno competenti come me e che cercano un consiglio affidabile e valido.
Detto questo volevo chiedere consiglio per l'assemblaggio e quindi l'acquisto di un pc :)
Come budget non ho molti problemi (arrivo tranquillamente sui 700 .. 800 euro) e i punti per me importanti sono:
Case preferibilmente nero con varie porte USB e ottimo masterizzatore
Un PC molto veloce .. RAM di almeno 8 GB o 12
Scheda Audio e Video ottima sia per lavorare con programmi di grafica,guardare film in alta definizione (CON OTTIMA RISOLUZIONE) .. navigare e tutto.
Che abbia una memoria grande quindi almeno 1TB
Che non sia rumoroso .. dissipazione .. ecc ..
Ma cosa piu' importante che abbia un processore DAVVERO OTTIMO!
In poche parole vorrei fare una spesa VALIDA e stare tranquillo per un po'.
Come uso non ho necessita' particolare QUINDI CERCO UN PC ASSEMBLATO OTTIMO SOTTO OGNI ASPETTO.
Se potete consigliarmi e indirizzarmi aiutandomi vi sarei molto grato ..
PS: anche se il budget dovesse essere superiore a quello mio .. accetto comunque consiglio :)
GRAZIE E BUONASERATA :)
Prima di tutto volevo ringraziarvi perche' da come capito aiutate a risolvere molti problemi per persone meno competenti come me e che cercano un consiglio affidabile e valido.
Detto questo volevo chiedere consiglio per l'assemblaggio e quindi l'acquisto di un pc :)
Come budget non ho molti problemi (arrivo tranquillamente sui 700 .. 800 euro) e i punti per me importanti sono:
Case preferibilmente nero con varie porte USB e ottimo masterizzatore
Un PC molto veloce .. RAM di almeno 8 GB o 12
Scheda Audio e Video ottima sia per lavorare con programmi di grafica,guardare film in alta definizione (CON OTTIMA RISOLUZIONE) .. navigare e tutto.
Che abbia una memoria grande quindi almeno 1TB
Che non sia rumoroso .. dissipazione .. ecc ..
Ma cosa piu' importante che abbia un processore DAVVERO OTTIMO!
In poche parole vorrei fare una spesa VALIDA e stare tranquillo per un po'.
Come uso non ho necessita' particolare QUINDI CERCO UN PC ASSEMBLATO OTTIMO SOTTO OGNI ASPETTO.
Se potete consigliarmi e indirizzarmi aiutandomi vi sarei molto grato ..
PS: anche se il budget dovesse essere superiore a quello mio .. accetto comunque consiglio :)
GRAZIE E BUONASERATA :)