CONSIGLIO........su AMD

Pubblicità

Jack-87-

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
CONSIGLIO offerta per AMD

A 259 euro è buona quest'offerta ?

ASUS A8N SLI+ PROCESSORE SOCKET 939 ATHLON 64 3000+ CORE VENICE

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SISTEMA :

NFORCE 4 QUINDI ULTIMO E PIù PERFORMATE CHIPSET OGGI PRESENTE SUL MERCATO

LA SCHEDA MONTA : DDR CLASSICHE , NON DDR2 , E PCI EXPRESS.

LA SCHEDA HA ANCHE LO SLI OVVERO LA POSSIBILITà DI MONTARE 2 SCHEDE VIDEO QUINDI RADDOPPIANDO LE PRESTAZIONI SUI GIOCHI.

POI VENIAMO ALLA VERA CHICCA :

PROCESSORE SOCKET 939 ATHLON 64 3000+ CORE VENICE , QUINDI ULTIMISSIMO MODELLO, CON BASSISSIMI CONSUMI E PRESTAZIONI STRATOSFERICHE .

NON SOLO : I PROCESSORI IN OGGETTO SONO VERAMENTE ECCEZZIONALI , SELEZIONATI SONO ALCUNI ESEMPLARI CONI PIù ALTI MARGINI DI OVERCLOCK.

TESTATI E GARANTITI PER FUNZIONARE A 283MHZ X 9 EQUIVALENTE A 4300+ REATING DA TABELLE AMD CON DISSIPATORE DI QUALITà IN RAME E VCORE DEFAULT 1,44 RILEVATO CON DISSIPATORE DI QUALITà , 290x9 , 4400+ CON LEGGERO OVERVOLT ( +0,1)

Ultima modifica da un moderatore:
l'offerta mi sembra davvero interessante!ti consiglio comunque di prendere i pezzi separatamente per cambiare un componente: al posto di prendere la piastra madre asus a8n-sli ti consiglio assolutamente di prendere una dfi lanparty nf4 sli-dr!va molto meglio in overclock!e mi raccomando di prendere memorie g.skill per poter salire su di bus fino a superare i 2,8ghz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io adesso sto a 2,6 per colpa della mobo e delle memorie.
con un sistema di raffreddamento ad aria puoi tranquillamente andare oltre i 2,7ghz!con un sistema a liquido invece un core venice puo' salire anche a 3ghz!!!!!!quindi pensa bene prima di comprare i componenti!come memorie ti consiglio delle g.skill pc4400/4800 (ddr600)2,7/2,9v che si abbinano benissimo alla piastra dfi e salgono su alla grande!l'unica pecca che il dual channel kit 2x512mb(1gb)(queste ram hanno chip samsung tccd che sono i migliori chip attualmente in commercio assieme ai wiìnbond utt che pero' hanno il difetto di succhiare molti piu' volt) costa sopra i 300 euro!ciao.

no non è la deluxe.............senti ma questa mobo (dfi lanparty nf4 sli-dr) ke mi hai consigliato ha i FIX?

un ATHLON 64 939 3000 VENICE è compatibile con questa mobo (fi lanparty nf4 sli-dr)?
nelle caratteristike di questa mobo c'è skritto ke supporta 939..........basta solo questo per stabilire la compatibilità?

Jack-87- ha detto:
un ATHLON 64 939 3000 VENICE è compatibile con questa mobo (fi lanparty nf4 sli-dr)?
nelle caratteristike di questa mobo c'è skritto ke supporta 939..........basta solo questo per stabilire la compatibilità?

sì, supporta dal 3000+ 939 qualsiasi core al X2 4800+ ;)

solo l' ATHLON 64 939 3000 VENICE senza skeda mi fa un 120 euro......ke ne dite è buono il prezzo?

.............mi sapete dire quali processori 939 hanno il moltiplicatore sbloccato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro