freeangel74
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi avevo intenzione di prendermi un buon 2.1 per il pc avete qualche suggerimento e consiglio da darmi sono tutto orecchie grazie !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto puoi spendere?
il max sono le logitech z2300.. 200watt RMS e 160€..
suonano davvero benissimo...sono superiori solo impianti professionali tipo i bose companion 3 che però costano sui 300 per il resto le logitech sono quanto di meglio offre il mercato...puoi chiedere anche a toby che ce le ha....saranno il mio prossimo acquisto
più potenti le logitech, come suono se la giocano.. in effetti sono molto belle esteticamente.. ora poi, dipende quanto è importante la potenza per te..Ok non pensavo davvero , qualcuno ha sentito le SOUNDSTICKSII harman kardon? costano sui 170 euri mi piace l'estetica piu' che altro se poi suonano anche bene le prendo :)
Non conviene prendere un buon 5.1 ? :)
suonano davvero benissimo...sono superiori solo impianti professionali tipo i bose companion 3 che però costano sui 300 per il resto le logitech sono quanto di meglio offre il mercato...puoi chiedere anche a toby che ce le ha....saranno il mio prossimo acquisto
agh ankio le dovevo prendere tempo fa e cedere le creative alla sorella,poi ho rimandato tra una cosa e l'altra ma rimangono sempre un pensiero fisso:blush:..razer ma se ne ordiniamo 2 da qualke parte nn ci fanno lo sconto?:asd:
3 cn freeangel:chupachup
ops ho fatto quota anzikè edita -.-'