Consiglio su acquisto

Von Albert

Utente Attivo
69
0
Ciao a tutti!

Per natale volevo farmi regalare la ps3. Sarebbe la mia prima consolle.
Fino ad ora ho sempre giocato al pc di cui mi sono un po stancato perkè i componenti dei computer diventano "superati" nel giro di un breve periodo di tempo. Adesso in seguito ai rumors che si sentono in giro riguardo ad una ps4 nn vorrei fare un acquisto sbagliato nel senso, spero che la ps3 nn sia già considerata vecchia e che dopo natale ne esca una nuova. Voi che mi consigliate? Considerate che fra sconti e roba varia la ps3 costa sempre un bel po di soldi e nn mi va tanto di farli buttare ai miei genitori. Nn mi sarei fatto questa domanda se l'avessi dovuta comprare 3 anni fa ma adesso purtroppo mi sorge questo dilemma...:inchino:

(Nn riesco a immaginarmi cosa riescano a migliorare dal punto di vista grafico su una eventuale ps4...certo magari se esce tra 4 anni qualke differenza ci sarà, ma darei ancora un po di strada da percorrere alla ps3)
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

Saival_87

Ospite
sei l'unico che pensa che "i componenti dei computer diventano superati nel giro di un breve periodo" E' grazie ai porting delle console che la vita media della componentistica da gioco è aumentata considerevolmente. Discorso a parte se giochi con un pc di 8 anni fa o con una vga integrata, ma li non è colpa di nessuno, non si può pretendere di giocare agli ultimi titoli con una macchina obsoleta così come non si può pretendere di giocare a Gran Turismo 5 su una PS2. Per rispondere alla tua domanda: dopo natale non uscirà nessuna ps4 per almeno 2 anni
 
D

DaronK

Ospite
considera che il full HD su pc esiste da decenni mentre su consolle è appena arrivato... oltre a considerare il costo della consolle devi anche pensare che i giochi costano di più rispetto a quelli per pc.. vedi di fare le tue considerazioni e cercare di non buttare via soldi (che secondo me è la cosa principale) :)
 

Von Albert

Utente Attivo
69
0
Tutto è nato dal fatto che l'ultimo capitolo di COD mi ha dato problemi al pc nonostante avessi anche il precedente capitolo e ci giocassi con la grafica al max. La scheda grafica è un ATI Radeon 5770. Ho sempre pensato che il pc sia superiore alla play però è un po troppo macchinoso. Vorrei qualcosa di più veloce e che sia dedicato solo al gioco.
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
io ti consiglio la ps3 :D la ho anche io da 6 mesi circa e l' ho comprata per il tuo stesso motivo e mi ci sto trovando davvero bene :ok: e penso che prima di 3 anni non si parlerà di una ps4
 
  • Mi piace
Reazioni: Von Albert

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili