Consiglio su acquisto samsung

Pubblicità

maroz06

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,
mi è stato regalato un s4 mini da 399€ comprato da trony, guardando sul sito ho notato che aggiungendo 100€ potevo comprare l's4. Mi reco oggi al trony dov'è stato comprato il mini e mi dicono che i prezzi non sono uguali al sito e per comprare l's4 dando indietro il mini devo aggiungere 180€ in più... che fare?
Ci speravo di avere il padellone potendo usare sky go, ci tenevo ad avere una buona fotocamera da poter sostituire quelle compatte che chiedo sempre in prestito ai miei fratelli, mi scoccia inoltre prendere l's3, già uscito da più di un anno, con il rischio che dal prossim'anno non ci siano più aggiornamenti... che fare secondo voi? Tenere il mini? aggiungere qualcosina per l's3? o aggiungere addirittura 180€ per l's4 con il nervoso perchè sul sito viene venduto a ben 80€ di meno
icon_mad.gif
? help

mi sembra di capire che se tieni il mini non sarai soddisfatto, quindi armati di santa pazienza e aggiungi i soldi per l's4 (è solo la mia opinione) :) domandina: ma sky go su mobile funziona meglio che su desktop? Perché su desktop è abbastanza atroce!

mi sembra di capire che se tieni il mini non sarai soddisfatto, quindi armati di santa pazienza e aggiungi i soldi per l's4 (è solo la mia opinione) :) domandina: ma sky go su mobile funziona meglio che su desktop? Perché su desktop è abbastanza atroce!

guarda... sono andato avanti fino adesso con samsung wave y che ha bada... una sofferenza... questo perchè non ho mai speso molto nei cel, e quello che ho ora l'ho fregato da mia madre che ne aveva due... mi ero convinto una volta per tutte a comprare uno smartphone o un tablet che facesse tutto, tipo tab 3, per poter fare tutte le varie cose, compreso controllare il computer in remoto, anche da qui l'esigenza di avere uno schermo abbastanza grande... non so come sia l's4 mini, è inscatolato non posso provarlo... magari usandolo per una settimana posso rendermi conto che mi basta e che mi posso accontentare ma come posso saperlo... mi scoccia dare 80€ in più a trony (che tra l'altro considero una delle catene con i prezzi più alti), ma il cell non l'ho preso io... credo che mi armerò di pazienza, proverò a non pensare a quegli 80€ regalati e prenderò l's4

fatti dare un lumia 920(e va meglio...) che costa la metà visto che per wp8 sky go arriva a breve su tutti i telefoni:asd:....e col resto ti compri quel che vuoi:asd:
Esclusiva: L’app ufficiale Sky Go per Windows Phone in arrivo a dicembre! [AGGIORNAMENTO - x2]

sinceramente mia sorella ha un lumia e non mi esalta tantissimo... punterò su android

mi è stato regalato un s4 mini da 399€ comprato da trony
per 50€ in meno cè l' enormemente superiore nexus 5
io non sò come si possa far pagare quel coso 399...
personalmente più che 250€ non li darei per quel coso
ma mai comprerò un samsung:asd:
punterò su android
allora prendi un nexus, non quella robaccia di samsung

allora prendi un nexus, non quella robaccia di samsung
probabilmente hai ragione ed è un gran bel smartphone ma ci sono alcune cose che non mi convincono e che per me, se inizio a smanettarci seriamente, credo siano quasi vitali:
fotocamera da 8mp,
batteria non estraibile e memoria non ampiabile
...senza considerare che android vive di aggiornamenti e la samsung credo che sia il un device che viene aggiornato il più possibile ufficialmente dalla casa... considerando che i samsung top di gamma ricevono aggiornamenti almeno per 2 anni dalla loro uscita...
detto questo non sono un invasato per una marca o l'altra... se una buona casa fa un buon cellulare, e il nexus lo è, lo ammetto, certo però che almeno le 3 cose elencate sopra mi limitano un pò

probabilmente hai ragione ed è un gran bel smartphone ma ci sono alcune cose che non mi convincono e che per me, se inizio a smanettarci seriamente, credo siano quasi vitali:
fotocamera da 8mp,
batteria non estraibile e memoria non ampiabile
...senza considerare che android vive di aggiornamenti e la samsung credo che sia il un device che viene aggiornato il più possibile ufficialmente dalla casa... considerando che i samsung top di gamma ricevono aggiornamenti almeno per 2 anni dalla loro uscita...
detto questo non sono un invasato per una marca o l'altra... se una buona casa fa un buon cellulare, e il nexus lo è, lo ammetto, certo però che almeno le 3 cose elencate sopra mi limitano un pò
sulla fotocamera concordo(ma lì i migliori son i lumia che ti avevo suggerito...)...batteria e memoria anche ma se prendi la versione 16 gb+ cloud si vive sereni...
Aggiornamenti sei fuori strada...è esattamente il contrario poichè nel mondo android solo google col nexus e adesso coi motorola garantisce aggiornamenti...samsung proprio per niente:asd:....ma anche htc,lg e tutti colororo che fanno cell con android vanno avanti così..propongono miriadi di cell che puntualmente vengono abbandonati dopo un anno....e via di XDA...se sei fortunato che hanno un bel supporto dalla community ok...sennò ciao:ciaociao:...MS con wp8 invece garantisce 36 mesi di aggiornamenti...poi vedi tu se sei interessato ad aggiornamenti ti suggerisco molto caldamente i nexus..se te ne freghi vai di samsung se ti piacciono:D

considerando che i samsung top di gamma ricevono aggiornamenti almeno per 2 anni dalla loro uscita...
:lol:
è già tanto sei top di gamma samsung vengono aggiornati a 2 release dopo mesi e mesi...
samsung è tra le peggiori per via degli aggiornamenti, aggiorna (pigramente) solo i top di gamma, quelli di fascia media o i "mini" vengono dimenticati al istante:asd:
samsung è tra le ultime marche per android che consiglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro