Consiglio su acquisto router portatile

Amek

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza nella scelta di un router portatile.
ho una sim wind con offerta professional full che mi garantisce giga illimitati. per due anni interi ho usato il modem portatile alcatel MW40V, però come è normale che sia, la batteria è quasi morta anche a causa del fatto che usandolo per casa rimane molto tempo attaccato alla corrente.
per questo motivo mi chiedevo se esistesse un router portatile con batteria che però funzioni anche con solo il cavo collegato (magari con un trasformatore esterno) in modo che non si deteriori.

ho provato a cercare online ma con scarsi risultati, l'unico prodotto che sono riuscito a trovare è il netgear router 4g con sim AC797, leggendo dalle recensioni, comunque, dopo una settimana a qualcuno ha smesso di funzionare, quindi presumo che non sia stato progettando per supportare la doppia modalità batteria/solo cavo (nella descrizione del prodotto infatti non viene riportata come funzione).

nel caso, secondo la vostra esperienza, conviene comprare due prodotti distinti, quindi un router portatile, come un nuovo alcatel mw40v per il viaggio, mentre per la casa un router fisso con sim, oppure esistono prodotti collaudati e funzionanti che uniscono le due cose senza che si deteriorino dopo poco tempo?

Grazie dell'aiuto
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao direi che devi optare per due prodotti distinti per la home ti direi di andare su: huawei 4g che è un ottimo router lo uso anche io personalmente.
Per il mobile in viaggio ti direi: tp link
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
altro tipo di soluzione... router tipo tplink mr3020 o simili + chiavetta 4g ... questi router consumano poco e quando sei fuori puoi attaccarlo ad una powerbank
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili