consiglio su acquisto predator x34 usato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

somed

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti


C'è diciamo cosi un ''conoscente'' che sta vendendo il suo predator x34 preso qualche mese fa con garanzia e scontrino,provato da lui e nessun problema.

Io ero in procinto di cambiare il mio,anche se come budget mi ero prefissato 400 euro,lui me ne chiede 800 euro per il suo e sono tentanto di fare la pazzia.

Uso principale gaming:

World of warcraft soprattutto poi a rotazione i vari fallout dark souls e via dicendo.

Ora le spec del mio pc sono

INTEL - Processore Core i7-4790K
Motherboard GA-Z97X-GAMING
GeForce GTX 970 4 GB
32 gb ram
Alimentatore V Series 1000 Watt ATX 12V
[FONT=Calibri, sans-serif]Solid State Disk 240 GB[/FONT]

E giro con 60/100 fps settato full ultra,passando all acer riesco a tenere le stesse prestazioni ?

Ho letto un po in giro per i forum e son ancora confuso,non navigo nell'oro e 800 euro non sono proprio una sciocchezza e lui vuole sapere entro domani perche ha gia chi è interessato.

Voi che fareste?

Grazie in anticipo!
 

TOPGEAR599xx

Utente Attivo
233
33
è una scelta soggettiva.. io lascerei perdere con il 4k sempre più economico IMHO è un po' una pazzia... certo è un bel monitor ma 800 euro sono veramente tanti rischia di svalutarsi alla velocità della luce.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!