DOMANDA Consiglio su acquisto portatile per studio e game

zapatone3p

Nuovo Utente
13
3
Salve come da titolo cerco dei consigli sul acquisto di un portatile, portatili che io odio ne ho avuti due in passato e ho sempre avuto problemi con la batteria. Possiedo già un pc fisso fatto grazie ai vostri consigli qui sul forum qualche anno fa, purtroppo devo trasferirmi per gli studi e mi serve un portatile principalmente per gli studi ma anche per seguire le varie piattaforme streaming( dazn,sky go ecc) e per giochicchiare, dico giochicchiare perchè mi basta che faccia girare bene football manager,e hearts of iron 4.
Prezzo non troppo alto se possibile. aspetto vostre risposte ?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
28,922
11,796
se scendi a compromessi, questo ti permette di giochicchiare e fare anche qualcosa di più pensate, viene dalla spagna, ma la tastiera è facilmente modificabile con 6 stickers, ma l'omen è la fascia alta di HP, questo legion invece ti permette di giocare a tutto senza problemi
dall'italia c'è questo, la gpu dedicata ti permette di giochicchiare, non ai massimi livelli, ma non è un integrata
di basilare c'è questo, la gpu integrata di ryzen è leggermente superiore all'intel, football manager gira senza problemi anche sul tostapane
 

zapatone3p

Nuovo Utente
13
3
se scendi a compromessi, questo ti permette di giochicchiare e fare anche qualcosa di più pensate, viene dalla spagna, ma la tastiera è facilmente modificabile con 6 stickers, ma l'omen è la fascia alta di HP, questo legion invece ti permette di giocare a tutto senza problemi
dall'italia c'è questo, la gpu dedicata ti permette di giochicchiare, non ai massimi livelli, ma non è un integrata
di basilare c'è questo, la gpu integrata di ryzen è leggermente superiore all'intel, football manager gira senza problemi anche sul tostapane
grazie mille, il pc che ho adesso l'ho modificato col tuo aiuto e gira ancora un bomba. valuterò uno di questi grazie ancora.
p.s provo sul tosta pane se gira adesso ????
 
  • Haha
Reazioni: Kelion e mr_loco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili