Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa se mi intrometto ma vedendo il tuo procio in firma penso che puoi dare delle otime suggest:D...visto il budget di andry suggerisci giustament:ok: il 2500k che ci sta tutto:lol: ma secondo te mettere il 955 be e utilizzare il risparmio in euri per andare su un ssd da 120 giga che permetterebbe di piazzare SO/Software/Giochi tutto sull'ssd(mentre con quello da 60 andrebbe a riempirsi con perdita di prestazione mi pare di capire leggendo varie review!)....così facendo non avrebbe un aumento prestazionale superiore alla differenza pura che c'è tra il 955 e il 2500k????...tra l'altro in overclock potrebbe colmare molto il gap:sisi:...no?ci può stare o non essendo un esperto lo sparata grossa:inchino::inchino:...aggiungo che potrebbe starci anche un case miglior del centurion (anche se so che è soggettivo) magari cm 690 o un thermaltake sugli 80/90 euri che non ci starebbe male in quella config:D...scusa ancora se te lo chiedo ma a settembre devo metter su il mio pc e il mio dubbio filosofico è proprio questo:boh:....thanksSe come spesa ti va bene,quella che ti ho proposto prima andrebbe bene
EK00016371 Scheda Madre Asus P8P67 PRO Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 131,50 € 131,50 0,00%
(anche se so che è soggettivo)
thanks!!! era quello che mi serviva sapere :inchino::inchino:@ Pezzo di fango: Un SSD non aumenta le prestazioni in game. Riduce il tempo di salvataggi, caricamenti e quant'altro, ma non si guadagnano fps. :nunu:
Un buon procio (come il 2500K), invece, specie se OCkato, garantisce ottime prestazioni. :sisi:
Se devi decidere tra SSD+955 e 2500K+HDD, io sceglierei la seconda opzione. L'SSD si può sempre aggiungere in un secondo momento, mentre cambiare procio, mobo (e forse ram) è già più costoso.