Consiglio su acquisto monitorazzo da 30-32 pollici

vey90

Utente Attivo
11
0
CPU
Intel Core i5 3570k @4.5 GHZ
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
Kingston 128 GB SSD, WD SATA3 64MB cache 1x1 TB 1x1.5 TB
RAM
Corsair DDR3 1600MHZ 8GB (2x4GB)
GPU
2x Palit Geforce GTX 570
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
PC LC-POWER 850 WATT Arkangel
Case
AEROCOOL VX-E PRO
OS
Windows 7 Ultimate x64
Salve, dopo lunghi mesi di riflessione, ho deciso che non mi va di abbandonare il mio syncmaster da 20 pollici per navigazione e normale utilizzo del pc, ma di adottare invece un fratellone da 30-32 da affiancargli per i giochi e i vari contenuti multimediali...
Due problemi:
QUALE? PERCHE'??:help: Ovvero, se devo spendere soldoni voglio spenderli per un prodotto di qualità, qualcosa che non mi permetta di contare i pixel anche a più di 10 metri di distanza (spazio che in cameretta non ho nemmeno) e che soprattutto mi faccia distinguere quantomeno il bianco dal nero. Opterei per un Samsung, perchè mi hanno sempre dato ottimi risultati in quasi tutti campi da qualche annetto a questa parte, ma fate vobis, i maestri nel campo siete voi e mi fido (non mi interessa andare oltre i 60hz, è molto più importante la qualità visiva, niente 3d o capacità di visualizzare framerate a 4 zeri che non raggiungerei mai con i giochi recenti).
Secondo problema: ho fatto qualche prova montando la tv del salone, un 32'' 1366x768 sempre Samsung di qualche annetto fa. Ora, l'idea sarebbe, qualora ce ne fosse bisogno, di tenere entrambi i monitor attivi per giocare su uno e occasionalmente andare sulla pagina web x senza ridurre a icona il gioco, OVVIAMENTE tutto ciò che và a schermo intero (giochi, presentazioni, video ecc), dovrebbe automaticamente piazzarsi sul secondo monitor, ma invece non ho trovato una impostazione simile nè dal pannello di controllo di windows, ne da quello nvidia, quindi siccome il monitor principale è il piccolino, la roba a schermo intero finisce inevitabilmente lì, quindi ogni volta che devo giocare devo cambiare il monitor principale, con conseguente spostamento del desktop (molti giochi inoltre bloccano il mouse, rendendo quindi inutilizzabile il pc sull'altro schermo. Esiste un modo per gestire meglio questa cosa?
Attendo il parere del saggio...:inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili