Consiglio su acquisto computer portatile per giocare a giochi tipo LoL (e niente di più pesante) + università (quindi appunti, word, e internet)?

Fredehaze

Utente Attivo
160
12
CPU
Intel Core i5-6500, 3.2 GHz
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
GPU
Nvidia GTX 960 ZOTAC
PSU
500w
OS
Windows 10
Stesso processore, stessa integrata. SOlito inserimento dati allegro.
Ah ecco ho notato un altro miglioramento: monta un banco da 3200MT/s, l'inspiron 3000 monta un banco da 2666MT/s.
Ne beneficia il sistema ma soprattutto la scheda grafica.

Metti in conto un ampliamento della ram in futuro, hai lo slot per il secondo bando da 8gb.
Ottimo, direi, per quello che serve a me! Magari sono pochi i 256 GB ma dubito di arrivare a terminarli, se non a luuuungo termine. Eventualmente si rimedia con un hdd esterno, immagino... comunque sono contenta, meno male che finalmente ho trovato qualcosa, grazie anche al vostro aiuto. Scusate la rottura e l'ignoranza in materia e grazie ancora e ancora!
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Fredehaze

Utente Attivo
160
12
CPU
Intel Core i5-6500, 3.2 GHz
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
GPU
Nvidia GTX 960 ZOTAC
PSU
500w
OS
Windows 10
Bella scelta! per l'SSD in realtà si 256GB sono pochini al giorno d'oggi, ma in futuro se ne avrai bisogno è semplicissimo sostituire l'originale con un'altro SSD più capiente...! L'importante è l'hardware in generale che sia buono....! ?
Ottimo, sì decisamente meglio sostituirlo (non ci pensavo) che prenderne uno esterno ahahahah
Domani sarà il gran giorno, dovrebbe arrivare. Speriamo bene, ma dalle vostre reazioni direi che posso stare tranquilla! Buona giornata a tutti :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!