Consiglio stampante laser

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
Salve ragazzi dovrei comprare una stampante per uso domestico in quanto la mia vecchia brother non funziona più.
Come funzioni mi interessano stampa fronte retro, scansioni e wirelles, altre funzioni per ora non mi vengono in mente.
Sono indeciso tra questi due modelli rispettivamente hp e brother:

MFP HP LaserJet Pro M127fw - HP Store Italia
MFC-L2700DN | Multifunzione laser mono con rete cablata | Brother

L'hp ho visto che è tra le offerte del giorno di amazon e viene 135 euro.
Mentre la brother viene 120 euro sempre su amazon.
Secondo voi qual'è migliore tra queste due stampanti laser? Ho visto che la brother ha più recensioni positive su amazon.
Tra le caretteristiche tecniche ho visto anche che la brother ha più risoluzione (600 x 600dpi, HQ1200 (2400 x 600dpi)) rispetto alla hp (Fino a 600 x 600 dpi), correggetemi se sbaglio.
Mi interessa anche una vasta scelta di toner compatibili a basso prezzo, da questo punto di vista quale delle due ha più scelta?
 
Ultima modifica:

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
Allopra ragazzi cambio di programma non voglio fare più una stampante laser ma ne voglio comprare una a getto d'inchiostro a colori in quanto stampo veramente molto poco e poi se voglio stampare qualche foto immagine a colori...
Avevo in mente o la canon pixma mx 925 oppure la pixma mx 725. Io sarei più orientato verso quest'ultima in quanto le uniche due differenze che hanno è che la la mx725 non stampa su cd/dvd e ha lo schermo lcd leggermente più piccolo, caratteristiche che a me non interessano assolutamente. e costa più di 30 euro in meno su amazon. Anche a voi risultano solo queste due differenze?
Inoltre da quanto ho capito su queste due stampanti c'è una vasta scelta di inchiostri compatibili a basso costo, mi confermate anche questo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili