DOMANDA Consiglio stampante laser o LED per immagini

markofwolves

Utente Attivo
218
4
Ragazzi, vengo da due anni di Brother HL-3140cw. Usata esclusivamente per stampare immagini a colori (un centinaio al mese) su carta A4 lucida 120gr. Il primo anno è andata bene, nel secondo c'è stato un lento declino ed ora stampa malissimo. E' arrivato il momento di cambiare. Viste le mie esigenze, cosa potete consigliarmi? Considerate che devo stampare almeno fino ad un margine, magari in entrambi. Con la Brother non era possibile ma forzando alcuni valori almeno un lato l' ho coperto.
Se mi dite il budget non so, anche 200/300 ma a me basta che la qualità dell immagine sia ottima. Non serve neanche il fronte retro automatico o opzioni che magari fanno solo lievitare il prezzo. Grazie in anticipo.
 

markofwolves

Utente Attivo
218
4
Dopo varie ricerche stavo pensando di optare per la HP Pro M254nw che ho trovato a 166 euro. Che ne pensate?
Ho visto che di base per il margine arriva a 5mm per lato. C'è un modo per andare oltre? Con la brother 3140 anche li di base aveva 5mm ma dalle opzioni della stampante, selezionando un formato manuale, quindi 209x310, una parte del margine me lo copriva.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!