Consiglio Stampante 3d Economica

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Salve,
Stavo guardando per una stampante 3d per iniziare senza spendere molto, anche in kit va bene.
Budget 350 euro massimo preferibilmente l'acquisto da amazon. Anche se ho visto che i modelli disponibili non sono molti e abbastanza più costosi rispetto ad altri shop. Volendo potrei acquistare anche da ebay con spedizione da Europa se i prezzi sono molto migliori di amazon, ma se dovessi prenderla da eBay ci vorrei spendere meno rispetto al budget massimo. Anche da aliexpress potrei acquistare ma solo se il prezzo è ottimo ed ho la certezza di non pagare la dogana.
Per le caratteristiche oltre che più precisione possibile mi interessava anche averla più grande possibile, direi minimo 20-22 cm di base e altezza, pensavo di usare principalmente ABS, ma se possibile vorrei anche provare la gomma morbida. Per il resto non saprei cosa guardare, ho visto che la scelta è molta e non riesco a capire le differenze, sarebbe comodo anche una stampante con una buona community che la usa per chiedere consigli.
Se qualcuno riesce a indirizzarmi su qualche modello dai vari siti così posso farmi un idea sui prezzi sia di stampante che di filamenti.
Grazie in anticipo per i consigli.:thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili