DOMANDA consiglio SSD

Pubblicità

MarcoArko

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve , avrei bisogno di un consiglio . Ho la possibilità di comprare un "Samsung MZ-7TD120BW , SSD 840 Stand alone" ad 88 euro con spedizione gratuita , so che l'840 liscio non rende come l'830 ma c'è una differenza di prezzo di oltre 50 euro tra l'uno e l'altro ... siccome non esigo prestazioni assurde mi consigliate l'acquisto di quest'ultimo ?
[h=3][/h]

ssd 840 , montato sul mio pc domenica, comprato in fiera a cerea a 86,90 euri

36 secondi per il boot
5 secondi riattivazione dalla sospensione
e non ti dico i caricamenti dei giochi ;)
te lo consiglio , vai tranquillo

36 secondi per il boot
grazie , quindi anche tu pensi che a questo prezzo non posso trovare di meglio ;)

840 liscio è un ottimo SSD, stabile e veloce.... rispetto all'840 pro da 256GB o superiore che legge e scrive a oltre i 520MB/s sulla carta, nell'uso quotidiano non noteresti molte differenze, quindi vai tranquillo.

36 secondi per il boot

36 secondi per il bot? ma il mio hdd segate 500gb ce ne matte 45 com'è possibile...

Direi che è decisamente troppo. Io con i3IB + Samsung 840 liscio+ Windows 8 Pro ce ne metto 14 da quando premo il tasto fisico sul case.

Direi che è decisamente troppo. Io con i3IB + Samsung 840 liscio+ Windows 8 Pro ce ne metto 14 da quando premo il tasto fisico sul case.

quindi qualcosa non và.... la mia configurazione è quella in firma, ho staccato tutti gli altri hard disk
dal bios disabilitato tutte le funzioni superflue
messo ssd in modalita ahci

Qualcosa non funzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro