consiglio sostituzione scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edo357mag

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
ciao a tutti come consigliatomi nell'altra sezione, cambio la scheda video budget enrto i 700,00 euro obiettivo è solo gaming con risoluzione 2560 x 1440, al momento cambio solo la scheda per poi poter fare un successivo upgrade verso fine anno, lo stesso comprenderà anche uno sli. Vorrei rimanere in casa nvidia. La mia configurazione attuale è la seguente:
Ali: CORSAIR HX850;
MB: MSI z77a gd65 gaming;
cpu: i7 3770k
case: Xigmatek Elisyum;
ram: 2x8 G. skill sniper 1866Mhz;
VGA: 2x MSI GTX680 lightining;
HD: Ocz vertex 4 256 gb
raffredamento liquido solo cpu
Monitor: Dell U2713HM;

grazie

Cerca la HOF 780 ti!
http://www.maximumpc.com/galaxys_white_hot_geforce_gtx_780_ti_hof_v20_graphics_card_sets_3dmark_record

ciao e grazie molto bella ed ho visto anche i prezzi sono buoni, ma che mi dici di [FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]msi gtx 780 ti gaming 3g, oppure di una evga ma ho visto che ci sono molti modelli simili che si differenziano per il prezzo[/FONT]

ciao e grazie molto bella ed ho visto anche i prezzi sono buoni, ma che mi dici di msi gtx 780 ti gaming 3g, oppure di una evga ma ho visto che ci sono molti modelli simili che si differenziano per il prezzo

Andranno uguale, poichè alla fine un utente decide come impostare i propri clock core, per farti un esempio, la mia va a default a 1032 Mhz mentre la MSI va a 1100 Mhz, ma nulla mi blocca ad impostare anche la mia a 1100 Mhz o + senza che la scheda abbia un ben che minimo problema.
Le GK110(GTX 780/Ti e Titan/Black) come minimo ad oggi arrivano a non meno di 1250 Mhz con molta facilità e stabilità, quindi poi un utente può impostarla come vuole o come può servirli.

ti conviene passare @ next generation.
comprare 1a 780ti non ha senso.. se vuoi l'upgrade te ne devi comprare 2 e subito...
altrimenti meglio restare con le 2 680 e farsi 2 880 fra un po', cosa che reputo in assoluto la migliore in termini di prestazione, supporto & longevità.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro