buffer_underrun
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti; sono alla ricerca di un gateway per sostituire il mio vecchio Dlink DI-624, la scelta è maturata in seguito ad alcuni problemi di stabilità riscontrati durante un utilizzo massiccio di risorse; come per esempio streaming video ecc.
La mia rete attualmente è cosi strutturata:
Dlink DI 624 gateway gestisce tutto il traffico internet e lan
1 pc fisso collegato via cavo.
1 notebook collegato in wi-fi con la scheda 54mbps del centrino(intel)
1 nas per l'archiviazione di tutti i dati
Le mie necessità sono: un gateway che non si impalli di continuo anche con parecchio traffico in contemporanea, diciamo con Emule attivo e magari con uno streaming video tra Nas e Notebook, non ho problemi neanche ad accoppiare con il portatile una schedina pcmci proprietaria.
Sarebbe forse piu conveniente orientarmi invece che su un prodotto All-in-one su prodotti singoli separando Gateway/Switch/AP?
Grazie a tutti per l'aiuto ;)
La mia rete attualmente è cosi strutturata:
Dlink DI 624 gateway gestisce tutto il traffico internet e lan
1 pc fisso collegato via cavo.
1 notebook collegato in wi-fi con la scheda 54mbps del centrino(intel)
1 nas per l'archiviazione di tutti i dati
Le mie necessità sono: un gateway che non si impalli di continuo anche con parecchio traffico in contemporanea, diciamo con Emule attivo e magari con uno streaming video tra Nas e Notebook, non ho problemi neanche ad accoppiare con il portatile una schedina pcmci proprietaria.
Sarebbe forse piu conveniente orientarmi invece che su un prodotto All-in-one su prodotti singoli separando Gateway/Switch/AP?
Grazie a tutti per l'aiuto ;)