Consiglio sostituzione Alimentatore

ricky90

Nuovo Utente
3
0
Buonasera ragazzi,
ieri ho aperto il mio PC e mi sono reso conto che ho un alimentatore ADJ da 700W, come in questo Link.
Avendo per le periferiche PCI-E solo un connettore da 6 pin, ho pensato subito che fosse una cinesata. :boh:

Premetto che ho questo alimentatore da circa 3 anni e mezzo, e al momento non mi ha mai dato problemi con la seguente configurazione:

Mobo: ASUS B85-Pro Gamer
CPU: I5-4460
Ram: 8GB DDR3
GPU: GTX 750 Ti
HDD: Seagate 1TB
Optical: DVD Writer

Ammetto di essere stato abbastanza sbadato,:cav: visto che non ho dato troppo peso al modello dell'alimentatore installato.
Sto pensando che sia meglio sostituirlo, anche perché in futuro vorrei fare un upgrade della scheda video, montando al massimo una GTX 1060 o una RX 580, e come nuovo alimentatore per la mia configurazione, avevo pensato a questo EVGA 500W, 80 Plus Bronze, che potete trovare al seguente Link.
Vi chiedo, EVGA è affidabile come marca? O avete altre alternative, tenendo sempre in considerazione un buon rapporto qualità/prezzo?:help:

Vi ringrazio e colgo l'occasione per augurarvi buona Pasqua! :luxhello:
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili